p.s .
il modem e quello della ericsson HM220dp che da alice secondo voi é.......![]()
p.s .
il modem e quello della ericsson HM220dp che da alice secondo voi é.......![]()
allora ricapitoliamo
l'eventuale scheda in più da acquiastare è solo una da mettere sulla macchina che farà da router
per quanto riguarda l'Hub effettivamente funge da moltiplicatore di rete
il modem lo puoi sicuramente collegare all'hub l'unico inconveniente è che non sarà possibile collegarsi ad internet contemporaneamente con le 2 macchine ma solo alternativamente
![]()
![]()
Ecco appunto ora dipende da te, se piu bravo con OS X o con Win dove montare la scheda ethernet nuova[supersaibal]Originariamente inviato da mao72
il modem lo puoi sicuramente collegare all'hub l'unico inconveniente è che non sarà possibile collegarsi ad internet contemporaneamente con le 2 macchine ma solo alternativamente
![]()
[/supersaibal]
E allora mi spiegate a cosa serve un'altra scheda ethernet??[supersaibal]Originariamente inviato da mao72
allora ricapitoliamo
l'eventuale scheda in più da acquiastare è solo una da mettere sulla macchina che farà da router
per quanto riguarda l'Hub effettivamente funge da moltiplicatore di rete
![]()
[/supersaibal]
Io a casa c'ho un pc e un mac collegati a un hub, sulla quale c'è collegato anche un modem adsl ethernet.
Con una sola scheda di rete per ciascun computer condivido files tra le due macchine, e navigo su internet una macchina per volta.
enjoy+
+mauro_aka_derkom
PowerUTONTE ti risponde l'altro POWERutonte, l'altra scheda ethernet serve per poter navigare con entrambi i computer e contemporaneamente condividere il todos[supersaibal]Originariamente inviato da derkom
E allora mi spiegate a cosa serve un'altra scheda ethernet??
[/supersaibal]
![]()
![]()