a parche che hanno detto che il file ha estensione .pwl e io l'ho sempre trovato in .pwd ma sarà che su sistemi più aggiornati abbia estensione diversa basta che cerchi tale file e lo cancelli ogni volta. così nessuno lo può vedere.
a parche che hanno detto che il file ha estensione .pwl e io l'ho sempre trovato in .pwd ma sarà che su sistemi più aggiornati abbia estensione diversa basta che cerchi tale file e lo cancelli ogni volta. così nessuno lo può vedere.
Hoock
Mah.. non so.. secondo me visto che la persona che sospetto che l'abbia fatto non è unn genio ci deve essere qualche sistema facile facile..
Uno sniffr in una lan potrebbe servire per carpire Pwd??
si... ma mi sembra molto piu' complesso di leggere la pass mentre tu la digiti...Originariamente inviato da scimmietta
Mah.. non so.. secondo me visto che la persona che sospetto che l'abbia fatto non è unn genio ci deve essere qualche sistema facile facile..
Uno sniffr in una lan potrebbe servire per carpire Pwd??
a volte uno crede che ci siano dei metodi oscuri dietro certe malefatte, mentre invece basta un po' di fantasia e si apre qualsiasi castello passando dalla porta principale, senza scassinare niente...Originariamente inviato da barney09
si... ma mi sembra molto piu' complesso di leggere la pass mentre tu la digiti...
Si, uno sniffer ke sniffa pacchetti SMB.Originariamente inviato da scimmietta
Uno sniffer in una lan potrebbe servire per carpire Pwd??
Come è strutturata la rete interna? E' un dominio o un semplice workgroup?
![]()
workgroup in sede.. mentre quando siamo dal cliente è un dominio.. le cose possono essere successe o in sede o dal cliente..
hai qualche idea o conosci qualche sniffer in grado di farlo?
Originariamente inviato da scimmietta
conosci qualche sniffer in grado di farlo?
LC4 implementa uno sniffer SMB, lo trovi su http://www.atstake.com/research/lc/
![]()
mmmh appena riesco lo provo, anche se scommetto che appana lo provo io mi metto nei casini..
Che tracce lascio in giro facendolo girare??
Altra questione.. ammesso che abbia usato uno sniffer come posso proteggermi a parte usare una pwd di 285 caratteri?
Un firewall in qualche modo potrebbe servirmi?
Se non si è amministratori della rete, e in alcuni casi pure se lo si è, ricordo che sniffare dati è illegale.
Topolin, Topolin, viva Topolin!