Allora: nel pulsante metti:
e nel file di testo non:codice:on (press) { loadMovieNum("security.swf", 1);// senza le virgolette }
bensì:codice:_level0.scelta=...
codice:scelta=...
Allora: nel pulsante metti:
e nel file di testo non:codice:on (press) { loadMovieNum("security.swf", 1);// senza le virgolette }
bensì:codice:_level0.scelta=...
codice:scelta=...
sono un discreto deficiente...chiaramente una volta caricato sull' swf madre cambia l'ordine percui sul txt non posso più mettere _level0 ma "livello dove andrà caricato l' swf".vartextfield ecc ecc.
Solo che l'esempio che ti ho mandato così corretto funziona...il filmatone no...strano perchè la logica è senz'altro questa..
krank
Cioè il filmato originale? In cos'altro differisce?
grazie dell' aiuto
krank
oops sono un po' fuori tempo...quel messaggio l'ho scritto prima della tua risposta adesso provo e probabilmente non avrò problemi, nel caso mi faccio sentire,
grazie di nuovo
houston abbiamo un problema...hai visto che se l'istruzione di caricamento di security.swf gliela dai solo dal pulsante senza il loadMovieNum iniziale non li carica i caratteri?
Sapresti dirmi come mai?
scusa ca....ta colossale ignora questro messaggio...
krnak
Non so più se ti funziona o no.. :)
adesso funziona ma ho un altro problema. Nel txt che richiamo vorrei passargli più di un valore.
Solo che probabilmente faccio un errore di sintassi perchè non riesco a passargli un elenco di variabili.
Penso sia una cose semplice sapresti indicarmi come si scrive quest' elenco?
Io ho scritto:
scelta= io
scelta2= tu
scelta3= lui
scelta4= noi
ma considera solo il primo valore. mi sembra una mia lacuna dovrebbe essere una cosa stupida riuscire a passare tutte le variabili
krank
codice:scelta=io&scelta2=tu&scelta3=lui&scelta4= noi