Nike che contatto hai fatto con NGI?
il fatto di avere la DSL settata in modalità Fast cosa comporta oltre ai benefici per chi gioca on line?
mi riferisco alla normale navigazione e ai servizi ftp, ecc ecce?
tnx
Nike che contatto hai fatto con NGI?
il fatto di avere la DSL settata in modalità Fast cosa comporta oltre ai benefici per chi gioca on line?
mi riferisco alla normale navigazione e ai servizi ftp, ecc ecce?
tnx
pure a me lo hanno dato.
ci mettono un po di piu' perche devono aspettare che telecom faccia il suo lavoro
ma lo fanno credimi
E poi c'è sempre la famosa delibera N. 217/00/CONS!! E che ca**arola!!
Bisogna mandare la richiesta x conoscenza al Garante!![]()
DIRETTORE GENERALE DEL "CLUB DEL PING".
ripeto che a me non hanno fatto alcun problema ad installare un nuovo doppino. l'unico problema che l'attivazione e' piu' lunga e devi aspettare di piu'.
io ho il secondo doppino..
con alice...
basta rompere i coglio...ni.. agli operatori
sempre con gentilezza pero'
oppure con ngi puoi anche fare una adsl...senza menzionare il tuo attuale numero....
puoi fare una adsl anche senza telefono!
puoi dire che non hai a disposizione un numero di telefono utilizzabile..
puoi dire che vuoi un doppino esclusivamente in bagno!!:gren: :gren:![]()
DIRETTORE GENERALE DEL "CLUB DEL PING".
Vi spiego la mia situation: ho una linea isdn con 2 numeri telefonici + un doppino aggiuntivo con l'adsl TIN.IT a forfait.
Come saprete tin.it non da la possibilità di fare l'upgrade dell'abbonamento (volevo passare all'adsl mega).
Se ho capito bene io potrei sfruttare il secondo numero della linea isdn per mettere un'altra adsl (per esempio alice mega)...o questo è impossibile?
non serve il secondo numero della linea telefonica!
puoi farlo in ogni caso su un doppino aggiuntivo
ti daranno un numeor di telefono fittizio...
puoi fare due tin.it se vuoi!
non so se si riesce intestate alla stessa persona...
in ogni caso .. una intestata ad una persona l'altra ad un altra penso di si..
gli dici che non hai il telefono!
ti portano un nuovo doppino.
dopo di che ti trovi 3 fili:
1 isdn
1 adsl
1 adsl mega
quando scade il primo contratto adsl.. avrai gia' la mega...
forse.. se non ti tolgono la portante della prima adsl dopo la disdetta... puoi anche... usare due adsl con una sola password (e' illegale ma tecnicamente fattibile)
I due numeri isdn li ho già da tempo.
Ho chiesto questo perché da più di 2 mesi l'adsl che ho già (tin.it a forfait) ha avuto un forte calo di prestazioni con ping su 192.168.100.1 di 290ms di media, sia di giorno che di notte (dopo le 23;00) e con un sensibile rallentamento della velocità di download (ho anche provato a settare rwin etc. etc. seguendo le indicazioni trovate in questo forum).
Adesso ho provato a fare la richiesta online a telecom per l'attivazione di alice mega, specificando che ho già un doppino aggiuntivo occupato da tin.it ed indicando come numero telefonico per l'attivazione il secondario dell'isdn (cioè quello che mi è stato aggiunto con l'opzione multinumero), mentre tin.it faceva riferimento al numero principale (anche se come detto sopra, tin.it occupa il doppino aggiuntivo).
Il contratto di tin.it mi scade a febbraio 2004, ho la vecchia tariffa, siccome tin.it non adegua il contratto pago 90,40€ al bimestre, quindi 39,50€ in meno di alice mega....ma ho un adsl 256 che oltretutto funziona male.
A questo punto domando: posso recedere da tin.it prima della scadenza del contratto una volta che avrò alice mega attivata sul terzo doppino, cosicché eviterò di rimanere senza adsl?
non puoi recedere prima della scadenza a meno che trovi una giusta causa:A questo punto domando: posso recedere da tin.it prima della scadenza del contratto una volta che avrò alice mega attivata sul terzo doppino, cosicché eviterò di rimanere senza adsl?
appunto i problemi che hai!
segnalali...
se dopo 15 giorni dalla segnalazione scritta... non risolvono
disdici e blocchi i pagamenti!
i ping sono esageratamente alti ! questo lo sappiamo!
le velocità sono accettabili ?