Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22

Discussione: Bello o qualità?

beh...il tipo mi ha detto fai tu:"l'importante è ke ci siano cose pazzesche...cca si muovono, belle colorateee, con la musica, insomma ho visto siti cco disegni annimatii"...

Se è quello che vuole devi darglielo, in caso contrario non sarà soddisfatto, pazienza se non approvi le sue richieste
    Eccoti!

Originariamente inviato da dreawlk
    beh...il tipo mi ha detto fai tu:"l'importante è ke ci siano cose pazzesche...cca si muovono, belle colorateee, con la musica, insomma ho visto siti cco disegni annimatii"...
    allora mi sembra che intendesse flash !

ACCONTENTALO !

LO SAI USARE FLASH ?

si il flash mi piace molto e lo so usare....ma sono abbastanza SCARSO nel disegno!!!!!!!!!!!ma sopratutto....ho il 56k!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ti dico cosa ne penso:
    -se vuoi fare un sito prof. avrai bisogno di diverse professionalità che per forza di cosa non puoi avere.
    Chiedi la collaborazione di un grafico flash e, in genere, di altri professionisti e pagali.
    Consegnerai un sito che sarà per te anche un biglietto da visita.

Ovviamente, è sottointeso che ti faccia pagare il giusto
    Eccoti!

e' vero!!!! di fatto stavo pensando di far fare la presentazione a mio cugino ke fa il grafico pubblicitario...però così i costi AUMENTANO....

Ti dico cosa ne penso:
    -se vuoi fare un sito prof. avrai bisogno di diverse professionalità che per forza di cosa non puoi avere.
    Chiedi la collaborazione di un grafico flash e, in genere, di altri professionisti e pagali.
    Consegnerai un sito che sarà per te anche un biglietto da visita.

si il flash mi piace molto e lo so usare....ma sono abbastanza SCARSO nel disegno!!!!!!!!!!!ma sopratutto....ho il 56k!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    credo che la soluzione di IMMANUEL_KANT sia la migliore !

e' vero!!!! di fatto stavo pensando di far fare la presentazione a mio cugino ke fa il grafico pubblicitario...però così i costi AUMENTANO....
    si ma sarà un ottimo biglietto da visita per i tuoi prossimi lavori !

Beh..ne devo parlare al tipo...a questo punto il preventivo cambia, cmq la soluzione è :

- SITO IN FLASH (faccio guadagnare qualcosa AMMIO CUGGINO!)
    - SITO IN HTML
    - PRESENTAZIONE COMUNE (SKIPPABILE)

vabbuo' mi sa ke nn mi vedrete per mesi....!!!

Beh..ne devo parlare al tipo...a questo punto il preventivo cambia, cmq la soluzione è :

- SITO IN FLASH (faccio guadagnare qualcosa AMMIO CUGGINO!)
    - SITO IN HTML
    - PRESENTAZIONE COMUNE (SKIPPABILE)

vabbuo' mi sa ke nn mi vedrete per mesi....!!!

oK!

allora AUGURI ! :gren:

Permessi di invio