Solitamente chi ti offre uno spazio web ti da anche la possibilità di avere un contatore, prova a chiedere a loro.
Solitamente chi ti offre uno spazio web ti da anche la possibilità di avere un contatore, prova a chiedere a loro.
...I'm insane in the brain...
Scusa per ieri
il mio bimbo mi reclamava urgentemente
dicevamo
forse l'ultima cosa che mi tocca fare è cercare qualcuno che abbia frontpage e farmelo cosi
se hai news per me fammi sapere
e grazie sei stato gentilissimo
Originariamente inviato da Georgias
Scusa per ieri
il mio bimbo mi reclamava urgentemente
dicevamo
forse l'ultima cosa che mi tocca fare è cercare qualcuno che abbia frontpage e farmelo cosi
se hai news per me fammi sapere
e grazie sei stato gentilissimo
Lascia perdere FrontPage!!!!!.
Contatta l'amministratore del tuo server, sicuramente ti attivano loro il contatore.
...I'm insane in the brain...
devi salvare in .php! o hai provato lo script su una pagina .htm?Originariamente inviato da Georgias
nulla da fare
non accade nulla
P.S. il contatore di Frontpage funziona solo se hai le estensioni sul server ed a patto che pubblichi con FP, se lo fai in FTP non funzia.
hako
mi hai proprio rinfrancata
ora si che sono nei guai
ARG
io odio FP uso dreamweaver ma non riesco a trovare un benedetto behaviors che mi permetta di inserire uno stupidissimo contatore
tu che mi puoi e sai dire?!?!
ciao e grazie