Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
    Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Non ho letto tutto il post (solo il quesito iniziale)...quindi abbiate pieta' se dico una cosa gia' detta.

Probabilmente .NET codifica i SINGLE in modo diverso (usando 2 bytes anziche' uno per esempio) e questo ti modifica la lunghezza del record.

Se e' cosi', puoi aggirare l'ostacolo convertendo i single da VB5 in valori stringa a lunghezza fissa in modo da avere un record composto solo da valori stringa, al momento di utilizzare il valore numerico letto dal file, ti basta fare un Val()
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

Non credo ho rivisto le due guide ecco che dicono

Data type (VB5)
    Single (single-precision floating-point)
    variables are stored as IEEE 32-bit (4-byte) floating-point numbers, ranging in value from -3.402823E38 to -1.401298E-45 for negative values and from 1.401298E-45 to 3.402823E38 for positive values. The type-declaration character for Single is the exclamation point (!).

Tipo di dati Single (.NET)
    Le variabili di tipo Single vengono memorizzate come numeri con segno di 32 bit (4 byte) con virgola mobile a precisione singola conformi alle specifiche IEEE compresi nell'intervallo tra -3,4028235E+38 e -1,401298E-45 per i valori negativi e tra 1,401298E-45 e 3,4028235E+38
    per i valori positivi. Con i numeri a precisione singola viene memorizzata un'approssimazione
    a un numero reale.

grazie ugale

Utente bannato
    FileLen("c:\mioFile")ma cosi ti calcoli la grandezza del file tipo 5mb ????????

Utente di HTML.it L'avatar di darkblOOd
    Originariamente inviato da totti240282
    FileLen("c:\mioFile")ma cosi ti calcoli la grandezza del file tipo 5mb ????????
    la lughezza in byte se non ricordo male

Dopo aver controllato a mano due files, su cui ho scritto gli stessi dati, uno con VB5 l'altro con .NET, non ho riscontrato differenze ne è la riprova il fatto che ambedue vengono letti da VB5 allo stesso modo. Rimane il problema che .NET genera in lettura su ambedue i files errore sulla lunghezza del record.

Incomincia a puzzarmi di baco! Chiederò spiegazioni a Bill

Salutoni PapaIndia

Utente di HTML.it L'avatar di darkblOOd
    fammi sapere ok?

Sono alla canna del gas HELP!!!!!!!!!!!!!

Niente da fare non c'è soluzione ma non sono ancora riuscito a capire se si tratta di un baco o qualcos'altro

Permessi di invio