Sul fatto del peso è vero, ma non ho capito bene a quale tutorial ti riferisci...
Sul fatto del peso è vero, ma non ho capito bene a quale tutorial ti riferisci...
ti posso spedire un link che porta a una gif animata?....perche io dovrei rifare questa animazione in flash...ma tutta con gli action e ho paura di non esser in grado anche se comunque sono movimenti base....
http://www.arsenico.it/Overlayer_James_Bond/
look please -)
Mah, quella mi pare un'animazione pura. Non vedo dove mettere uno script, visto che i movimenti sono proprio da sottoporre ad una linea guida..
quindi??...potresti spiegarmi meglio..perdonami ma sono un principiante...vorresti dire che devo creare una linea guidoa e fare un interpolazione di movcimento senza action??...
Se parli dell'animazione del mirino, direi di si, quella via actionscript diventa utile quando le animazioni sono dinamiche...
ok
però cosa intendi per animazione DINAMICA...nel senso diciamo che il percosrso del mirino lo faccio con l'intepolazione e invece quale movie dovrei fare con gli action? (in riferimento al filmato che ti ho mandato):-)
un altra cosa: nel tutorial che hai scritto esiste una sezione che potrebbe servirmi? (in riferimento alla creazione di una linea guida per il movimento iniziale del mirino)
sei gentilissimo
ehi nega ci sei sempre...non sarai mica andato a mangiare??:-)scherzo