Pagina 2 di 6 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 54

Discussione: Open Sky

Re: Re: c'è la possibilità

Originariamente inviato da ALEX1010
    Benissimo!
    Devi fare solo download? Allora ok, puoi prenderla e sperare che non piova quando scarichi;
    devi navigare per siti? Allora lasciala perdere.
    Ciao

guarda che se piove va bene lo stesso eh ,.. deve proprio esserci una tempesta di neve , vento insomma una bufera! , per navigare oltre a quel attimo iniziale poi la pagina scende fluida,.. scusa ma tu hai mai avuto un collegamento satellitare o parli per sentito dire? no è xkè ti vedo spesso scrivere in questo ambito

pioggia...

se mi parli di temporali sono d'accordo con te, ma che anche la pioggia dia problemi mi suona strano anche se sicuramente potrebbe aumentare il rischio di imprecisioni, cmq le spese da sostenere non sono eccessive contando che ho già la parabola e una scheda DVB-IP, e inoltre l'abbonamento lo si può sottoscrivere per tre mesi a 20 euro al mese
    Windows VirusScan 1.0 - "Trovato Windows: Rimuoverlo? (S/N) :gren:

Beh,
    mica si tratta del sentito dire, è solo che non si può modificare la fisica!

no è sentito dire, ci sono offerte sat buone come skyDSL per esempio, lascia perdere il caso netsystem che pare la solita italianata

Utente di HTML.it L'avatar di ALEX1010

Re: Re: Re: c'è la possibilità

Originariamente inviato da [jaque]
    guarda che se piove va bene lo stesso eh ,.. deve proprio esserci una tempesta di neve , vento insomma una bufera! , per navigare oltre a quel attimo iniziale poi la pagina scende fluida,.. scusa ma tu hai mai avuto un collegamento satellitare o parli per sentito dire? no è xkè ti vedo spesso scrivere in questo ambito
    Guarda che io ho lavorato in questo campo, prima di passare alle reti (scusami Seclimar).
    E ti posso dire, che con il sat, avrai problemi: prova, ad esempio, a scaricare con un programma p2p, oppure prova a fare una video conferenza e mi dirai se parlo solo per sentito dire.
    Ciao

no è sentito dire, ci sono offerte sat buone come skyDSL per esempio, lascia perdere il caso netsystem che pare la solita italianata
    Non parlo solo di Netsystem!
    Solo che, chi ha un minimo di infarinatura di ricezione sat, sa di cosa sto parlando e di quali problemi potrebbe dare.
    Ciao

ok

se mi dici questo ti posso anche credere ma dipende quali sono le tue esigenze.

Re: Re: Re: Re: c'è la possibilità

Guarda che io ho lavorato in questo campo, prima di passare alle reti (scusami Seclimar).
    E ti posso dire, che con il sat, avrai problemi: prova, ad esempio, a scaricare con un programma p2p, oppure prova a fare una video conferenza e mi dirai se parlo solo per sentito dire.
    Ciao
    vanno anche i p2p , x esempio l'unico che nn si è riuscito a far partire con skydsl è DC , gli altri vanno tutti e si scarica al max di quello che l'utente può sendare, con opensky ho visto persone andare anch'esse bene con i p2p

Re: Re: Re: Re: Re: c'è la possibilità

vanno anche i p2p , x esempio l'unico che nn si è riuscito a far partire con skydsl è DC , gli altri vanno tutti e si scarica al max di quello che l'utente può sendare, con opensky ho visto persone andare anch'esse bene con i p2p
    Mi dispiace,
    ma stai dicendo una grossa balla!
    Con il sat, i ping sono altissimi ed è impossibile scaricare velocemente con il p2p!

mi sai dire

se funziona bene il servizio push?

sempre meglio del 56k , l'unico problema è che sono offerte monodirezionali ,.. cmq se x uno nn è un problema si fa il bidirezionale,.. ovvio che è una cosa diversa dall'adsl terrestre, ma te non puoi capire forse essendo coperto, ma x chi nn è coperto è una soluzione ottima, ..

Permessi di invio