Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13

Discussione: Controllo parole

anch'io in php facevo controli di questo tipo nei primi script, ma poi sono rimasto estasiato dall' incredibile inventiva della gente ...

Il fatto e' che se fai uno script pubblicato on-line e contiene testo, devi aver di sicuro la possibilita' di moderarlo o editarlo per poi in caso, se hai voglia, implementare un controllo parolacce, ma ti assicuro ke se me lo faresti testare ti vergogneresti della sua inutilita' ... :quipy:

[FORSE OT]
    poi se vuoi replaciare le 4 parolaccie piu' famose, allora e' un altro discorso e in questo caso basa la mia funzione in putput, piuttosto che un "sei scurrile, devi riscrivere il testo che hai messo parolacce"

.... poi dovresti replaciarmi in eregi_replace, perche' con un str_replace o con la mia funzione, grafica sarebbe gia' censurato, cuculo sarebe il piccione piu' censurato dello spazio web ...

e se mi facessi un eregi_replace per essere sicuro che la parola non sia parte di un'altra, un insieme di parole attaccate ti manderebbe a quel paese il controllo ...

... poi ognuno e' libero di usare il suo tempo come preferisce ...
    [/FORSE OT]
    Formaldehyde a new Ajax PHP Zero Config Error Debugger

WebReflection @WebReflection

Originariamente inviato da andr3a
    Il fatto e' che se fai uno script pubblicato on-line e contiene testo, devi aver di sicuro la possibilita' di moderarlo o editarlo per poi in caso, se hai voglia, implementare un controllo parolacce, ma ti assicuro ke se me lo faresti testare ti vergogneresti
    In effetti forse è meglio fare un controllo sui tempi verbali invece che sulle parolacce :tongue:

Su vari guestbook in php c'è almeno un minimo di controllo...sono d'accordo anche io sul fatto che è meglio farsi un pannellino di amministrazione e censurare la parola piuttosto che dare errore
    Visto però che robbymak a quanto pare preferisce che sia restituito un errore, volevo solo far notare che nessuno dei due script andava bene al 100% per lui

Originariamente inviato da Broly
    In effetti forse è meglio fare un controllo sui tempi verbali invece che sulle parolacce :tongue:
    hahhahah ... e pensa ke l'ho pure editato ... quel facessi ... non ti dico cosa avevo scritto prima
    Formaldehyde a new Ajax PHP Zero Config Error Debugger

WebReflection @WebReflection

Permessi di invio