...ah si??!Originariamente inviato da xegallo
anche il c ha bisogno del suo runtime![]()
io pensavo di no!
tu sei sicuro no?!:master:
![]()
...ah si??!Originariamente inviato da xegallo
anche il c ha bisogno del suo runtime![]()
io pensavo di no!
![]()
si che ne sono sicuro solo che sono + piccole e sopratutto sono preistallate con windowsOriginariamente inviato da Gigi84
...ah si??!![]()
io pensavo di no!
![]()
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te
ahh..!
oggi ho imparato un cosa nuova!![]()
![]()
cmq se sono installate con windows penso che per almax sia meglio..!
a meno che non riesca a far installare quelle di VB!!
![]()
![]()
Se ti serve solo sapere info sull'hdd penso che la msvbvm60.dll dovrebbe bastare nella cartella dove risiede l'autorun.
Ciao![]()
Cerco ombrello vecchio, nuovo, moderno o antidiluviano; purché protegga da una pioggia che vien giù come Dio la manda. Fate presto che ho l’acqua alla gola. (Noè)
C# programming and other stuffs
se vuoi ti realizzo il proggy in assembly...
dimmi IN PVT che deve fare sto mini programma...
no :-)Originariamente inviato da xegallo
anche il c ha bisogno del suo runtime
il c ha bisogno del SUO runtime SOLO SE usi le funzioni standard...
che sono linkate nei file tipo quelli di MFC...
e io intendevo proprio quello dal momento che in ambiente windows tutti o quasi usano MFCOriginariamente inviato da $$$
no :-)
il c ha bisogno del SUO runtime SOLO SE usi le funzioni standard...
che sono linkate nei file tipo quelli di MFC...
ad ogni modo stiamo andando decisamente OT
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te
Ciao $$$
il programma dovrebbe fare:
- leggere il S.N dell'HDD
- alcune operazioni, quelle che vuoi, estrarne quindi una sequenza di 6 cifre che costituiranno la password.
Ti scrivo anche il listato in VB, cosi vedi cosa fa!
Public Declare Function GetVolumeInformation Lib "kernel32" Alias "GetVolumeInformationA" (ByVal lpRootPathName As String, ByVal lpVolumeNameBuffer As String, ByVal nVolumeNameSize As Long, lpVolumeSerial_Numberber As Long, lpMaximumComponentLength As Long, lpFileSystemFlags As Long, ByVal lpFileSystemNameBuffer As String, ByVal nFileSystemNameSize As Long) As Long
Public Const GETDI_SERIAL = 1
Function GetDriveInfo(strDrive As String, iType As Integer)
Dim Serial_Number As Long
Dim Drive_Label As String
Dim Fat_Type As String
Dim Return_Value As Long
Drive_Label = Space(256)
Fat_Type = Space(256)
Return_Value = GetVolumeInformation(strDrive, Drive_Label, Len(Drive_Label), Serial_Number, 0, 0, Fat_Type, Len(Fat_Type))
GetDriveInfo = CStr(Serial_Number)
End Function
Private Sub Command1_Click()
directory = ("" & App.Path & "") + "zanna.x86" 'directory in cui si trova + zanna.x86
passw = Label1.Caption - 86 'prende il serial sottrae 86
passw = Left(passw, 9) 'poi prende in considerazione solo le prime 9 cifre partendo da sinistra
passw = passw * 8686 'moltiplica poi x 8686
passw = Right(passw, 6) 'considera solo le prime 6 cifre partendo da destra
If Text1.Text = passw Then 'se il text1 è = alla password corretta...
x = Shell(directory, 1) 'esegui il file zanna.x86...
Else 'altrimenti...
MsgBox "Errore" 'messaggio d'errore
Unload Me 'esce
End If
End Sub
ps: ritornano al problema di avere solo un exe, io ho provato l'exe su tre macchine che non avevano VB e andava!
![]()
puoi farlo funzionare basta che metti tutti i file che gli servono nel cd
in realta' come vedo questo proggy deve anche avere una interfaccia grafica... vero?Originariamente inviato da almax
...
If Text1.Text = passw Then 'se il text1 è = alla password corretta...
quindi l'user DEVE mettere una password....
quindi SE combacia.... va avanti ESATTO?
1 altra cosa....
sto prog deve prendere IL serial di QUALE drive???
a: b: c: ???