Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21
    anche io di palermo

per attivarmi oltre un mese, dopo 30 giorni ho alzato un po' la voce sia all'803380 (dicendo che ero molto insoddisfatto della loro lentezza e che avrei disdetto per passare ad un altro provider) che al 187 (2 segnalazioni per velocizzare l'attivazione della portante) e dopo 3 giorni chiama tin.it e dicono "adsl attiva"

invece attivo un fico secco, manca la portante
    il giorno dopo, arriva la portante....

ma la connessione, invece che 640 va a 256.... altri 8 giorni di lamentele, il nono giorno va a 640

finora tutto ok

a proposito, lupo, di che zona sei?

ciao netmoney io zona liberta'....tu? ma con chi hai parlato al 187? con il servizio guasti e assistenza adsl?
    per alex....a forza di parlare di pallone ci buttano fuori dal forum:gren: sabato ....curva nord :gren:
    vi aggiornero'....domani e' un altro giorno

io zono galileo galilei/notarbartolo
    sono a 2 minuti di strada dalla centrale telecom

Utente di HTML.it L'avatar di ARCTiC
    Originariamente inviato da lupoalberto67
    Sistemi che non si interfacciano?...ma allora vorrei capire come mai a tin.it risulta tutto attivo:master:
    E' la verita', i terminali a disposizione degli operatori tin.it (anche per gli abbonati Alice) non sono interfacciato con quelli di Telecom Italia e quindi gli stessi operatori non possono conoscere la situazione di "competenza" di Telecom Italia (guasti, stato dell'attivazione della linea, ecc.) finche' queste informazioni non vengono inserite nei "loro" terminali (cioe' comunicate), in questi "passaggi" possono succedere tanti disguidi, le cause di tutto cio'? Non le chiedere a me, chiedile a chi ha pensato l'utilizzo di questo strano sistema di customer care.

netmoney
    cosa mi vuoi dire che sei andato di persona a minacciare il personale telecom? forse e' l'unico modo per avere attivata sta benedetta adsl...
    ARCTiC hai ragione..io lavoro in un call centre...e ti assicuro che in Italia nessun gestore ha capito cos'e'il customer care

Utente di HTML.it L'avatar di ALEX1010
    per alex....a forza di parlare di pallone ci buttano fuori dal forum:gren: sabato ....curva nord :gren:
    vi aggiornero'....domani e' un altro giorno
    Ehehehheehhehehehe
    Ciao lupoalberto
    No, Arctic ci capisce e non ci caccia dal forum, Arctic non è cattivo, cerca solo di applicare e di fare applicare le regole a questo forum.
    Infatti, non cancella solo una frase che parla del Palermo calcio, tra l'altro, scritta tra parentesi e come OT.
    Ciao

evvivaaaaaaaaaa..........finzionaaaaaa:mavieni:
    proprio adesso e' venuto l'omino telecooooommmm
    finalmente (Alex adesso tocca ai Rosa..io ce l'ho fatta
    :mavieni: )

evvivaaaaaaaaaa..........finzionaaaaaa:mavieni:
    proprio adesso e' venuto l'omino telecooooommmm
    finalmente (Alex adesso tocca ai Rosa..io ce l'ho fatta
    :mavieni: )
    weeeeeeeeeeeeeeeeeeee ciaoooooooooooo
    Eheheheheh beh, cosa ha fatto il tecnico?
    Per il Palermo, ormai dipende solo da lui, ma io sono convinto che in ci andremo in A.

Ciao

ciao alex il tecnico....non ha fatto proprio nulla anzi notando che io avevo il pc aperto...si e' intimorito...Al primo tentativo di connessione ha funzionato. La portante era attiva da qualche minuto (me l'ha confermato l'omino) solo che giocavo con Age of Empires e non me ne ero accorto
    bye

ciao alex il tecnico....non ha fatto proprio nulla anzi notando che io avevo il pc aperto...si e' intimorito...Al primo tentativo di connessione ha funzionato. La portante era attiva da qualche minuto (me l'ha confermato l'omino) solo che giocavo con Age of Empires e non me ne ero accorto
    bye
    mmmmmmmmmmhhhhhhhhhhhhh l'ADSL ha avuto paura del...tecnico...:gren:

Ciao

Permessi di invio