basta che metti quel codice direttamente nella tua pagina linkata come pop-up...nel tuo caso main.html
le-pop up non sono altro che pagine html visualizzate secondo altri criteri....ma rimangono comunque pagine html...![]()
basta che metti quel codice direttamente nella tua pagina linkata come pop-up...nel tuo caso main.html
le-pop up non sono altro che pagine html visualizzate secondo altri criteri....ma rimangono comunque pagine html...![]()
Let's your dream came true!
ciao scusami ho scritto male io, diciamo che al posto di " main.html " vado ad aprire direttamente una immagine .jpg senza pagina html. per quello ti chiedevo se si poteva usare qul codice prima
tieni...ti rimando alla lettura della pillola di piero sulle pop-up....magari ti può essere utile...ciao
http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=449483
GRAZIE ANCORA!!! a presto ciao![]()
da quello che mi risulta i parametri sono 4.Originariamente inviato da Xinod
ma 'no' 'center' cosa dovrebbero fare?
i parametri sono tre, tutte le features vanno nel terzo [...]
window.open (URL, NOME, CARATTERISTICHE, SOSTITUTO);
ps = che significa sta faccetta qua:????
Io la quarta non la ho mai vista:Originariamente inviato da $$$
da quello che mi risulta i parametri sono 4.
window.open (URL, NOME, CARATTERISTICHE, SOSTITUTO);
http://www.devguru.com/technologies/.../win_open.html
Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
No domande tecniche in messaggi privati
i paramentri da passare alla funzione window.open(url, name, features, replace) sono 4 ma 3 sono quelli principalmente usati:
url: stringa opzionale che specifica l'URL che dovrà essere visualizzato sulla pagina
name: una stringa opzionale che specifica un nome per la finestra
features: una stringa che specifica quali caratteristiche dovrà avere la nuova finestra
replace: un argomento booleano facoltativo che specifica se l'URL caricato nella nuova pagina dovrà creare una nuova voce nella cronologia oppure sovrascrivere la voce corrente. se è true non viene aggiunta nessuna voce nella cronologia (JavaScript 1.1 in poi)
Io ho controllato sia sul manuale Ns che su quello devguru, e nessuno riporta tale estensione. Potresti dirmi dove lo hai trovato?
Grazie
Michele
Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
No domande tecniche in messaggi privati
JavaScript versione 1.5: La Guida.....
il manuale più completo che abbia mai visto e ti assicuro che non sbaglia...cmq come ti ho già scritto è facoltativo e quasi nessuno, compreso io, lo mette!!!