Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 27
    Utente di HTML.it L'avatar di barney09
    Originariamente inviato da spqr
    cmq se per qualche motivo dovessi trovare msg privati non mi offenderei.
    :quote:

Utente di HTML.it L'avatar di pieba1
    Invece di utilizzare i numei unici (702... ecc) puoi utilizzare i vecchi POP col prefisso (se te li ricordi) che sono ancora attivi ed il tuo gestore la considererà come una normale chiamata voce.
    ciao

Utente di HTML.it L'avatar di tittula
    Pieba anche i vecchi numeri vengono riconosciuti, hanno sempre un numero in più degli altri e evidentemente sono in grado di stabilire se sia o meno una chiamata dati.
    Fino a qualche mese tele2 non permetteva l'accesso a internet e per quanto tentassi di trovare un numero che non riconoscesse come isp , non c'era neinte da fare, ed erano tutti numeri tradizionali con il prefisso.

Tele2 non lo so, ma con Infostrada la cosa funziona e forse anche con Telecom.
    ciao

Utente di HTML.it L'avatar di spqr
    Originariamente inviato da pieba1
    Tele2 non lo so, ma con Infostrada la cosa funziona e forse anche con Telecom.
    Ti posso assicurare che con INFOSTRADA non funziona PIù, altrimenti questa discussione non sarebbe mai nata.

Quindi alla fine non sei riuscito a trovare un numero che no venisse riconosciuto come ISP?
    "Guardateli i credenti di tutte le religioni! Chi odiano essi più di ogni altro? Colui che spezza le lor tavole dei valori, il violatore, il corruttore. Ma questi è colui che crea." Nietzsche

Originariamente inviato da spqr
    Ti posso assicurare che con INFOSTRADA non funziona PIù, altrimenti questa discussione non sarebbe mai nata.
    Mi spiace contraddirti, ma proprio venerdi sera (30/05) ho provato da un mio amico che ha solo Infostarda (non paga + l'abbonamento a Telecom) e funziona. In particolare quando la connessione 56k di IS fa le bizze si collega con ClubNet (Tin) allo 011.... (non ricordo il numero).
    ciao

Utente di HTML.it L'avatar di spqr
    Questo significa che quando gli arriva la bolletta non c'è la differenziazione tra CHIAMATE ISP e CHIAMATE LOCALI ?

è proprio quello che cerco! COme fa? che tipo di abbonamento ha?

"Guardateli i credenti di tutte le religioni! Chi odiano essi più di ogni altro? Colui che spezza le lor tavole dei valori, il violatore, il corruttore. Ma questi è colui che crea." Nietzsche

Non ti so dire la definizione esatta.
    è quello che con un fisso hai telefonate urbane, interurbane ed internet illimitate.

Collegandosi ad internet con clubnet con il numero 011.... (e non 702...) non paga nulla, perchè viene considerata come se fosse una telefonata.
    ciao

Pieba sei sicurro i questa cosa? ovvero ha già avuto riscontro in bolletta che non vengono conteggiati???

Perchè la mia ragazza ha lo stesso abbonamento e le tue "nuove" ... sono buone nuove!!!1

Ho appena trovato questo:

http://help.virgilio.it/assistenza/d...&padre_id=3919

e qui c'è un elenco di pop

http://www.mcgae.it/isp.htm#tin

che sul sito ufficiale nonho trovato ,ormai si parla solo del 702 , non è che magari gli altri verranno disabilitati ora che c'è il numero unico???

Permessi di invio