Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

re:--

ho aperto la voce di menu debug
    l'impostazione è di 28.8 (2.3 KB/s)

ma guarda che roba....e ti pareva che per una cosa semplice cosi non dovevo aver problemi?

ho provato, funziona
    e sai che mi succede però?
    mi fa vedere per un'attimo tutto il design del preload e poi parte normalmente....questo sempre in streaming con il doppio ctrl + invio

adesso ci lavoro un po'..e vedo di risolvere....
    grazie ancora.....

allora... in streaming il preload funziona anche se avanza veloce di una unità,diciamo oltre il secondo, si vede e ok...

ma quando vado in internet explorer non c'e' niente da fare... non me lo fa vedere...e non capisco il perchè.....

mannaggia....

Re: re:--

Originariamente inviato da ANTAGONIA
    ma quando vado in internet explorer non c'e' niente da fare... non me lo fa vedere...e non capisco il perchè.....

mannaggia....
    Cosa intendi dire con quanto indicato sopra?
    Intendi dire che lo hai "pubblicato" e quindi è accessibile via Web?
    In questo caso, passami l'URL che verifico se capita anche a me.

il sito pubblicato funziona...a questo indirizzo:
    http://member.xoom.virgilio.it/xarax_ct/index.swf

nel senso che si vede anche il preload e fa tutto quello che deve fare...lo a provato una mia amica(il sito è suo) e gli funziona...
    ovvio che se hai appena caricato il sito,per la prima volta..come lo ricarichi non ti fa vedere nuovamente il preload...perchè I.E. mantiene nei file temporanei...un qualcosa per cui non te lo fa vedere...

io,comunque,intendevo quando faccio la prova.. con l'SWF in locale...
    non mi fa vedere il preload.. ma va direttamente sul MC che ho di seguito

bo..non capisco...

aaa.... ho rovistato nel tuo garage e ho trovato una cosa fantastica.. perchè tra poco dovrò realizzare il sito del mio gruppo antagonia.it e mi serviva caricare i file musicali...e ho preso questo zip m4oc_sound5.zip....

grazie mille...ciao ciao

E' normale che in locale tu non veda il preload. Lo puoi vedere solo con la funzione di prova filmato + show streaming.

Perché?

Semplice: che cos'è il preload?
    Non è certo l'animazione con barra e percentuale.
    Il preload è una tecnica (di programmazione) per "bloccare" la riproduzione del filmato fintantoché questo non è caricato completamente in memoria!
    Questo per evitare che il filmato venga riprodotto "a scatti".

Un filmato Flash funziona anche senza preload, ma la prima volta che lo accedi potresti avere una riproduzione a scatti, disarticolata e questo, dato che la prima impressione è importante, è da evitare!
    Allora si inserisce un preload. Questo potrebbe essere senza alcuna animazione ma tu sai bene che qualsiasi utente al computer se entro pochi secondi (max 3) dal momento in cui ha fatto un click, non vede accadere nulla, diventa paranoico e magari se ne va e (orrore!) non torna più. Allora si inseriscono un po' di animazioni (il + leggere possibili) per intrattenere l'ospite. Un po' come le riviste in sala d'attesa di un qualsiasi studio.

Quando provi "in locale" il filmato è già lì a disposizione sull'hard-disk e in una frazione infinitesimale è già in memoria, per questo non vedrai mai il preload.

Ultima cosa.
    ovvio che se hai appena caricato il sito,per la prima volta..come lo ricarichi non ti fa vedere nuovamente il preload...perchè I.E. mantiene nei file temporanei...un qualcosa per cui non te lo fa vedere
    Si chiama CACHE (memory) quella parte di memoria dove il browser si carica i filmati.
    Però se vuoi rivedere il preload puoi sempre vuotarla
    Come?
    Dal menu del browser => Strumenti => Opzioni Internet => scheda Generale => File temporanei = Elimina file.

Tutto Chiaro?

re.--

chiarissimo...
    ooo... finalmente qualcuno mi ha fatto luce su sto cacchio di preload...

grazie e grazie ancora.... :metallica :quote: :mavieni:

Permessi di invio