Pirla che sono, non mi sono spiegato male: intendo che il bottone deve caricare un file di testo che va a finire nel campo di testo nello stage principale...
Grazie per l'help!
![]()
Pirla che sono, non mi sono spiegato male: intendo che il bottone deve caricare un file di testo che va a finire nel campo di testo nello stage principale...
Grazie per l'help!
![]()
e al pulsante:codice:onClipEvent (load) { this.loadVariables(_root.barranav); } onClipEvent (data) { for (i=1; i<butlink; i++) { _root.ciccio.logo.duplicateMovieClip("logo" + i, i); _root.ciccio["logo" + i]._y = 259+(11*i); _root.ciccio["logo" + i].label = this["label" + i]; _root.ciccio["logo" + i].link = this["link" + i]; _root.ciccio["logo" + i].testo = "testo" + i + ".txt"; } }
codice:on(release){ loadVariablesNum(this.testo, 0); }
e '0' perchè?
Ho provato ma non sembra funzionare...
Al posto dello 0, se non funziona, metti il numero del livello in cui risiede il filmato.
Purtroppo non funziona: mi sto incasinando, perchè sono diversi filmati che caricano altri filmati definendo determinati parametre (numero di duplicati, file da caricare, testo, immaginini etc...) il tutto da variabili esterne presenti su file txt...
Questo bottone con dentro il comando loadVariables si trova all'interno di numerosi mc caricati sul livello 3
Adesso continuo a provare...
se invece del livello indico
_root.ciccio.control che è la posizione effettiva del campo di testo
allora il pulsante funziona, richiama la variabile ma apre un'altra pagina del browser dove vi carica il contenuto del file di testo...
funziona!!! ho scritto _root.ciccio.control ma con gli "")
Grazie per l'help!
In questo caso però il bottone carica dei file presenti sul server chiamati testo1.txt, testo2.txt etc...
Se io volessi che il bottone richiami delle variabili presenti in un file txt (già caricato quando si carica il filmato) che a loro volta indichino il nome dei file da caricare...
a che serve? a personalizzare il nome del file finale da caricare... visto che ne saranno minimo 60, divisi per una decina di movieclip identici per tutto tranne per la variabile di testo caricata all'inizio.
Un casotto insomma![]()