Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14

Discussione: consigliatemi !

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    Originariamente inviato da cangoo
    Puo' avere l'adsl x i motivi descritti da seclimar, ma credo che in questo caso non centri nulla la delibera 217/00.

BBBuongiorno
    giustissimo

Utente di HTML.it
    da quello che si è capito .... con nonna telecom è abbastanza difficile .... visto che un operatore ti dice una cosa e un altro ti dice il contrario .... il problema o è il mio arco di numerazione .... o .... un problema nella centralina .... troppe adsl .... ma da un mio sondaggio con un tecnico telecom ... io sono l'unico su quella centralina ad aver chiesto l'adsl .... mah misteri di telecom .... cmq ieri un operatore mi ha detto che c'e un sitema chiedere una nuova linea (solo dati) è li mettere l'adsl .... o cambiare il numero di telefono .... mi danno quello di un altra centralina ! mah

Utente di HTML.it L'avatar di ALEX1010
    Originariamente inviato da stenet
    da quello che si è capito .... con nonna telecom è abbastanza difficile .... visto che un operatore ti dice una cosa e un altro ti dice il contrario .... il problema o è il mio arco di numerazione .... o .... un problema nella centralina .... troppe adsl .... ma da un mio sondaggio con un tecnico telecom ... io sono l'unico su quella centralina ad aver chiesto l'adsl .... mah misteri di telecom .... cmq ieri un operatore mi ha detto che c'e un sitema chiedere una nuova linea (solo dati) è li mettere l'adsl .... o cambiare il numero di telefono .... mi danno quello di un altra centralina ! mah
    Richiedi una nuova linea dati.
    Ciao

Utente di HTML.it L'avatar di gatto012
    Originariamente inviato da ALEX1010
    Oppure,
    compera uno switch, oltre il modem e l'access point; allo switch collega: modem, access point e pc che farà da server; fa la connessione con il server e la condivide ed il gioco è fatto (io ho fatto così).
    Comunque:
    1) Come ha detto Seclimar, meglio una rete con cavo Ethernet 10BaseT o 10Base100, perchè più veloce del wireless e costa meno;
    2) Come ha detto Seclimar, non è vero che non puoi avere l'ADSL: basta che ti mettino un doppino aggiuntivo gratuito, in base alla delibera 217/00.

Ciao
    anch' io consiglio ethernet

Permessi di invio