Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22
    Utente di HTML.it L'avatar di Base
    questo lo conoscono tutti:
    www.2advanced.com
    è un po' il mito dei siti per me. :metallica
    che sensazione ti da?

re:--

grazie per la risposta.. comunque sono un ragazzo...
    il nome ANTAGONIA è quello del mio gruppo con il quale suono...

ho fatto questa domanda principalmente..perchè avevo letto qui sul forum..che c'era un programmino chiamato OPTIMIZER per flash.. e credevo che a parte la riduzione della pesantezza del .SWF c'era un qualcosa del genere per migliorare,la qualità delle animazioni...

ok..ciao ciao....

scusa x la gaff del nome:adhone:

OPTIMEIZER?

OTTIMIZZIAMOCI NOI!!!!

--------------------------------------
    questo lo conoscono tutti:
    www.2advanced.com
    è un po' il mito dei siti per me.
    che sensazione ti da?

hai ragione.... è grandioso...

ok.. chi lo ha fatto, sicuramente è un'esperto...oserei dire un mostro....però è il suo lavoro...

io sono auto didatta... e faccio un'altro lavoro....quindi...
    nopn posso starci dietro come chi ci lavora...

ok ti ringrazio
    ciao ciao

...Cerco di trovare ispirazione ovunque posso.
    Sovente la cerco nei lavori di altri designer, perfino nei lavori che potrebbero suscitare in me timore o invidia...

Hillman Curtis
    Hillman Curtis è presidente e direttore creativo della http://www.hillmancurtis.com/ società di design di New York, punta di diamante del design della grafica in movimento nel Web.

Questo semplicemente per dirti che una delle motivazioni + forti in questo lavoro è proprio la continua ricerca di miglioramento, attraverso la quale (oltre che con l'affinamento della tecnica) si può arrivare a certi livelli.
    Naturalmente ci sarà sempre un "limite". Quanto questo limite sia + o - alto lo scoprirai col tempo.

grazie mille..
    c sono andato mi piace molto... il filmato nel riquadro...

quella è un'altra cosa che mi piacerebbe fare...

prima o poi quando avrò piu tempo.. mi ci metto.. come diciamo noi..

del paese.. "A CAPO BASSO" a testa bassa... e sono sicuro che c riuscirò...

ok ciao ciao..

Originariamente inviato da pasavign
    Hillman Curtis è presidente e direttore creativo della http://www.hillmancurtis.com/ società di design di New York, punta di diamante del design della grafica in movimento nel Web.

Questo semplicemente per dirti che una delle motivazioni + forti in questo lavoro è proprio la continua ricerca di miglioramento, attraverso la quale (oltre che con l'affinamento della tecnica) si può arrivare a certi livelli.
    Naturalmente ci sarà sempre un "limite". Quanto questo limite sia + o - alto lo scoprirai col tempo.

condivido...

avevo comprato il libro di curtis.... grande! scrive anche molto bene!:metallica
    :CONSIGLIATO:

al di là dell'effettiva necessità di migliorarsi ecc., azzardo una soluzione al discorso della fluidità: aumentare la framerate?

adotto spesso un frame rate a 20 fps...

bo...sicuramente è più fluida l'animazione.. ma non credo che serva poi molto per la limpidezza dell'animazione.... dei caratteri usati,
    ecc ecc ecc....(anche se ho capito che, è l'esperienza che fa la differenza)

ciauz....

Anch'io l'ho comprato e lo consiglio a tutti, anche ai meno esperti.
    Overhead the albatross hangs/motionless upon the air/And deep beneath the rolling waves/in labyrinths of coral caves/The echo of a distant time/Comes willowing across the sand/And everything is green and submarine

Permessi di invio