dipende anke dal traffico generato dall' utenza della propria zona cmq interessante l'aliciona.....kissa' come decideranno di configurarla e quale latenza potra' raggiungere,sxo migliori delle predecessori:quipy:
dipende anke dal traffico generato dall' utenza della propria zona cmq interessante l'aliciona.....kissa' come decideranno di configurarla e quale latenza potra' raggiungere,sxo migliori delle predecessori:quipy:
altra cosa,si sa gia' all'incirca il costo bimestrale....
Credo che il prezzo sarà intorno ai 170 euro bimestrali.
Santarsiero Angelo
la 2mega esiste già e la si può già attivare, è prevista per chi ha bisogno di una linea veloce tipo hdsl ma non può averla o perchè costa troppo o per motivi tecnici....
credo però che costerà molto, almeno all'inizio anche per l'utenza casalinga, e prevedo grossi guai, visto che già con la mega ci sono stati parecchi casini....
bisognerà vedere se regge il mix e se le centrali treggono, visto che sono già abbastanza stresate...
comunque speriamo in bene....
![]()
p.s.
magari con l'arrivo della 2mbit mi daranno almeno la 1,2mbit
:gren: :gren:
artic se ti ricordi bene i cali ci sono già stati, nell'ordine del 5-6% ma ci sono già stati!Originariamente inviato da ARCTiC
Be' con Alice (almeno fino ad oggi) non mi sono mai preoccupato dei valori di "picco", perche' in definitiva quelli reali sono solitamente vicini al 90% per il download e superiori al 100% in upload.
Forse prima o poi anche "noi" avremo un calo prestazionale... ma ormai si dice da un anno e mezzo che ci sara' un calo per via degli utenti che crescono come funghi, ma io sinceramente non ne sto notando alcuno... quindi speriamo che la cosa continui cosi'! Altrimenti si cambia ISP e si ricomincia d'accapo.. non vedo comunque "problemi"![]()
![]()
Ehm, ciao Arctic.Originariamente inviato da ARCTiC
Be' con Alice (almeno fino ad oggi) non mi sono mai preoccupato dei valori di "picco", perche' in definitiva quelli reali sono solitamente vicini al 90% per il download e superiori al 100% in upload.
Forse prima o poi anche "noi" avremo un calo prestazionale... ma ormai si dice da un anno e mezzo che ci sara' un calo per via degli utenti che crescono come funghi, ma io sinceramente non ne sto notando alcuno... quindi speriamo che la cosa continui cosi'! Altrimenti si cambia ISP e si ricomincia d'accapo.. non vedo comunque "problemi"![]()
Come certamente avrai notato, dai miei precedenti post, si evince che da me, il calo ci sia stato (100 Kb in meno di banda e ping più alti).
Anche cambiando, sistematicamente, ISP, il problema si presenterebbe sempre.
Non ti dimenticare che ci sono dei limiti fisici al numero di utenti che un server può portare contemporaneamente e, con l'aumentare di questo, con l'avvicinarsi del limite, via via decrescono le prestazsioni, fino alla saturazione completa con relativo blocco.
Telecom abvrebbe a disposizione moolte linee, ecc., ma la burocrazia fa si che non le venga agevole impiegaarle tutte.
Ciao![]()
Raccomandato!Originariamente inviato da pupetto
Allego ultimo test che generalmente non cambia ne di giorno ne di notte.![]()
Ciao![]()
Ciao Fivendra.Originariamente inviato da fivendra
la 2mega esiste già e la si può già attivare, è prevista per chi ha bisogno di una linea veloce tipo hdsl ma non può averla o perchè costa troppo o per motivi tecnici....
credo però che costerà molto, almeno all'inizio anche per l'utenza casalinga, e prevedo grossi guai, visto che già con la mega ci sono stati parecchi casini....
bisognerà vedere se regge il mix e se le centrali treggono, visto che sono già abbastanza stresate...
comunque speriamo in bene....
![]()
p.s.
magari con l'arrivo della 2mbit mi daranno almeno la 1,2mbit
:gren: :gren:
Scusa, ma ti devo contraddire, perchè la 2 Mega si può richiedere solo dal 18 agosto, come detto dal sito wholesale.
Ciao![]()
no, non parlavo di quella per il pubblico normale, parlavo per l'utenza profesisonale...Originariamente inviato da ALEX1010
Ciao Fivendra.
Scusa, ma ti devo contraddire, perchè la 2 Mega si può richiedere solo dal 18 agosto, come detto dal sito wholesale.
Ciao![]()
da qui in poi
http://www.wholesale-telecomitalia.i...izio=536917221
il link mi sa però che non viene preso tutto...
![]()
A okOriginariamente inviato da fivendra
no, non parlavo di quella per il pubblico normale, parlavo per l'utenza profesisonale...
da qui in poi
http://www.wholesale-telecomitalia.i...izio=536917221
il link mi sa però che non viene preso tutto...
![]()
![]()
Comunque, credo che la maggiorparte dei frequentatori del forum, siano "domestici" e non aziendali.
Ciao![]()