lo script lo fa in auto
manualemte lo faccio io
risultato uguale
e a farlo manualmente non c'è grande sbattimento
non vedo questo script cosi utile
possso sbagliarmi cmq
lo script lo fa in auto
manualemte lo faccio io
risultato uguale
e a farlo manualmente non c'è grande sbattimento
non vedo questo script cosi utile
possso sbagliarmi cmq
Se non è bello ciò che è bello figuriamoci ciò che è brutto...
ah allora aspetta: cosa intendi per manuale? che inserisci i nomi delle dir/pagine? o che lo script lo realizzi tu da zero?
che metto io semplicissimi link
home > info > news
e collego alle relative pagine
finalmenti ci siamo: se li scrivi a mano è un lavoraccio specie se hai molte pagine; viceversa uno script dinamico (come dicevo prima) risolverebbe in poco tempo la situazione.
guarda, non è che metto in dubbio quello che dici ma premetto che non eccello in html, anzi...
detto ciò continuo a non vedere l'utilità perchè secondo me farlo a mano sarebbe una cosa veramente da nulla
vorrei capire perchè usare uno script per una cosa talmente facile e veloce
Ciao lallettino,
ho usato lo script in questione e ho notato(almeno in locale)che il titolo della pagina lo prende dal tag TITLE.
Come faccio a fargli leggere semplicemente HOME o INDEX!
Grazie
Non mollare mai!
All'interno del file path.js trovi questa riga:Originariamente inviato da paccuto
Ciao lallettino,
ho usato lo script in questione e ho notato(almeno in locale)che il titolo della pagina lo prende dal tag TITLE.
Come faccio a fargli leggere semplicemente HOME o INDEX!
Grazie
Così ti visualizza il testo inserito nel <title>codice:document.write("<span class=\"" + $tStyle + "\">" + document.title + "</span>"); }
Se lo sostituisci con:
in questo modo visualizzerai una cosa del tipocodice:document.write("<span class=\"" + $tStyle + "\">" + "pagina" + "</span>"); }
Home >> file > pagina
pero l'ultimo sarà uguale per tutte le pagine del sito... e sarebbe al quanto inutile...
Sinceramente non so come fare per visualizzare il nome e l'estensione del file.. cioè con un location.href lo visualizzi, però ti visualizza tutto il percorso.
Chi lo sa? io sono ignoratnello![]()
romadesign.it - villanidance.it - xoombla.it - thaliaservices.it
"Grandi menti discutono di idee, menti mediocri discutono di eventi, piccole menti discutono di persone."
mi dice che il file è danneggiatoOriginariamente inviato da Lallettino
Guarda se ti piace
http://www.lorenzone.it/javascript/v...hp?idscript=68
non saibal.. lo script![]()
avete altri link?
io l'ho scaricato e funzionava benissimo, comunque:Originariamente inviato da Gelion
mi dice che il file è danneggiato
avete altri link?
http://www.html.it/mailing/archivio/a158/index.html
Ciao![]()
romadesign.it - villanidance.it - xoombla.it - thaliaservices.it
"Grandi menti discutono di idee, menti mediocri discutono di eventi, piccole menti discutono di persone."