non uso dw.
prima comunque di usarlo devi imparare l'html.
per caricare una pagina html in un frameset devi specificare in quale frame lo vuoi mettere. esempio:
Link
faccio riferimento all'esempio che ti ho fatto prima
non uso dw.
prima comunque di usarlo devi imparare l'html.
per caricare una pagina html in un frameset devi specificare in quale frame lo vuoi mettere. esempio:
Link
faccio riferimento all'esempio che ti ho fatto prima
non tutti hanno la possibilità di usare linguaggi lato server o la voglia di usare iframe/ilayer!:gren:Originariamente inviato da ciro78
creare una pagina con i frame nel giugno 2003
è come comprare un 486.
![]()
vabhe..aspettiamo qualcuno che usi dreamweaver allora... :bubu:
Originariamente inviato da Crazywave
vabhe..aspettiamo qualcuno che usi dreamweaver allora... :bubu:
nella mia pillola ti dice come farli semplicemetnte in html !
io non uso ne uno nè l'altro .Originariamente inviato da RobMcSword
non tutti hanno la possibilità di usare linguaggi lato server o la voglia di usare iframe/ilayer!:gren:
![]()
se ho capito qualcosa fino ad adesso è che,se realizzi un menù in javascript viene caricato 1 volta
Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.
vero.Originariamente inviato da ciro78
io non uso ne uno nè l'altro .
se ho capito qualcosa fino ad adesso è che,se realizzi un menù in javascript viene caricato 1 volta
però all'inizio si era chiesto chiarimenti sui frames.
quello che crazywave non sembra aver capito (senza voler offendere) è che gli editor visuali non fanno tutto; le messe a punto le si fanno a mano e se non conosci l'html...
appunt
che segua il mio consiglio e realizzi il menu una volta
così elimina i frame che sono da eliminare.
Io penso che nelòforum dobbiamo indicare la soluzione migliore oltre a quella + semplice.Realizzare un si con i frame è inutile
poi contento lui
by
![]()
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.
non sono d'accordo che i frames siano da eliminare; dipede dall'uso che se ne deve fare.Originariamente inviato da ciro78
appunt
che segua il mio consiglio e realizzi il menu una volta
così elimina i frame che sono da eliminare.
Io penso che nelòforum dobbiamo indicare la soluzione migliore oltre a quella + semplice.Realizzare un si con i frame è inutile
poi contento lui
by
![]()
per il resto... vige sempre la solita regola: cosa devi fare?
devi valutare anche se vale la pena imparare una cosa nuova per fare una cosa che sai fare subito anche in un'altro modo...
in effetti sono varie e personali le scelte che si devono fare.
sottintesso che se conosci tutte le possibili soluzioni riesci a valutare meglio!
![]()
è vero che per imparare un metodo nuovo ci vuole + tempo,ma credo sia inutile restare sul vecchio e presentare il proprio lavoro quando ormai è passato.io ho pronto un sito il cui layout è realizzato con tabelle.Non è on line solo perchè lo devo rifare con i css....