Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
    niente da fare...continua ad ancorarsi ai margini della finestra...
    Il mare è solo il mare, avanza si ritira, a volte si agita, e per il solo fatto di esistere, pulsante, provoca nell’uomo molti sentimenti.
    Sarebbe bello essere così. Deludere, spaventare, consolare limitandosi ad esistere...

www.diesseasti.it

nessun altro suggerimento? eppure DEVE essere possibile, no? altrimenti tutti i siti che usano un menu del genere come fanno?!
    Il mare è solo il mare, avanza si ritira, a volte si agita, e per il solo fatto di esistere, pulsante, provoca nell’uomo molti sentimenti.
    Sarebbe bello essere così. Deludere, spaventare, consolare limitandosi ad esistere...

www.diesseasti.it

Utente di HTML.it

Re: menu html dinamico (aiuto)

Originariamente inviato da pachiko!
    stiliBoxDefault = ["position=absolute","left=38px","top=71px"];
    deduco da questa riga (adorati array di stili) che forse stai usando lo slidingMenu, giusto?

Per il menu ho previsto solo il posizionamento assoluto, e non ho (purtroppo) considerato i problemi per il ridimensionamento della pagina...anche perchè ridimensionando la pagina e sistemando il menu di conseguenza potrebbe essere antiestetico (salvato in corner?)

Se in futuro (spero non troppo remoto) rimetto le mani su quel menu vedrò di rimediare.
    ciauz
    Alcuni miei articoli in PRO.HTML.IT: JavaScript | DHTML | DOM
    Sviluppo : wedev | forum

esatto, è proprio il tuo menu!

salvato in corner mica tanto...
    ...comunque visto che ti sei sbattuto e hai fatto un lavoro per la comunità sei perdonato! e poi smontando il tuo menu e adattandolo alle mie esigenze ho imparato molte cose, per cui ti ringrazio!

Visto che però il menu così è, almeno nel mio caso, inutilizzabile: non sai mica dove posso trovare un menu simile(dhtml)che rimanga sistemato nella sua parte di pagina tranquillo tranquillo?
    oppure mi sai dare l'input per rimediare alla lacuna del tuo prodotto da solo?
    grazie!

www.diesseasti.it

Permessi di invio