Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
    Utente di HTML.it L'avatar di tittula
    Il senso dell'umorismo non è per tutti , pazienza.

Sarebbe stata più gradita una risposta, magari non divertente ma legata alle cause dei problemi da usb (oltre il chipset).

Ciao Alex

Utente di HTML.it L'avatar di ALEX1010
    Originariamente inviato da tittula
    Il senso dell'umorismo non è per tutti , pazienza.

Sarebbe stata più gradita una risposta, magari non divertente ma legata alle cause dei problemi da usb (oltre il chipset).

Ciao Alex
    Ed allora, invece di fare dell'ironia, avresti potuto chiedere.
    Comunque, non fa nulla.
    Riguardo le USB, io so di schede madri che hanno dato problemi, pur non avendo i chipset VIA.
    però, ho notato una cosa: le schede madri con processore AMD, danno problemi, quelle con processore Intel, no.
    Misteri!

Ciao

Forse perchè nel caso degli AMD sono più frequenti le MB VIA.

P.S. in effetti è un mio difetto scherzare sempre, non mi aspettavo però che te la prendessi, pensavo rispondessi come ti ho detto elencandomi svariati casi di scenari post-apocalittici conseguenti al malfunzionamento a catena di porte usb che non avevano mai visto una scheda madre VIA ....

Forse perchè nel caso degli AMD sono più frequenti le MB VIA.

P.S. in effetti è un mio difetto scherzare sempre, non mi aspettavo però che te la prendessi, pensavo rispondessi come ti ho detto elencandomi svariati casi di scenari post-apocalittici conseguenti al malfunzionamento a catena di porte usb che non avevano mai visto una scheda madre VIA ....

Allora Tittula,
    ti ho detto che non è successo nulla.
    Comunque, i VIA sono i chipset e non le schede madri.
    Ed ancora, ho visto problemi con le porte USB, problemi di alimentazione, anche se i chipset non erano VIA.

Ciao

Negli altri messaggi ho parlato di chipset VIA, poi per abbreviare mi riferisco a "loro" come MB VIA.

Comunque per tornare al tema dici che può essere (se non avesse chipset VIA) un problema di scheda madre?
    O cos'altro?

Con le VIA , il + delle volte si risolveva con Hub autoalimentato.

Però in quel caso il problema veniva fuori subito non tutto ad un tratto, per questo non credo il problema di Angler84 sia usb.

Negli altri messaggi ho parlato di chipset VIA, poi per abbreviare mi riferisco a "loro" come MB VIA.

Comunque per tornare al tema dici che può essere (se non avesse chipset VIA) un problema di scheda madre?
    O cos'altro?

Con le VIA , il + delle volte si risolveva con Hub autoalimentato.

Però in quel caso il problema veniva fuori subito non tutto ad un tratto, per questo non credo il problema di Angler84 sia usb.
    Ecco, appunto, lo hai detto tu stesso, dicendo che si risolveva con un hub autoalimentato.
    Quindi, il problema è dovuto alla scarsa tensione di alimentazione fornita dalle porte USB.

Ciao

Permessi di invio