Ciao, a mio parere in questi casi fai prima a rifarlo ottenendo un risultato più nitido, almeno io ho fatto così.
Il font della scritta si chiama Stop.
![]()
Ciao, a mio parere in questi casi fai prima a rifarlo ottenendo un risultato più nitido, almeno io ho fatto così.
Il font della scritta si chiama Stop.
![]()
dimora.uno- appartamento a 5 stelle a Padova
si infatti, se è un font che conosci o hai già conviene far così.
in pratica adesso per ricostruire le texture sulla "stella" non devo far altro che selezionare il livello corrispondente e poi selezionare la parte con il lazo( sono fissato!) e applicare una texture?
Si, puoi fare così oppure ritagliarti direttamente le forme triangolari dentro la texture per poi incollarle come nuovo livello nel file del logoOriginariamente inviato da blur
si infatti, se è un font che conosci o hai già conviene far così.
in pratica adesso per ricostruire le texture sulla "stella" non devo far altro che selezionare il livello corrispondente e poi selezionare la parte con il lazo( sono fissato!) e applicare una texture?![]()
De nada
![]()
scusate, senza star qui ad aprire un nuovo 3d, qualcuno di voi sa dirmi che font è usato per creare i tasti menu del sito della corel?
www.corel.com
grazie
Ma perché ti fanno pagare per aprire un 3d? Vaglielo a scrivere a Gelion del forum principale.Originariamente inviato da blur
scusate, senza star qui ad aprire un nuovo 3d, qualcuno di voi sa dirmi che font è usato per creare i tasti menu del sito della corel?
www.corel.com
grazie![]()
Humanist 777 black bt
4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore