temo che basti aprire il messaggio, temo, ma non sono sicuro, ha infettato troppi...
temo che basti aprire il messaggio, temo, ma non sono sicuro, ha infettato troppi...
Sbagliando si impara, a volte potrei sbagliare, riprendetemi quando accade in modo da istruirmi. Declino ogni responsabilità delle inesattezze tecniche di quanto affermo!
Il Virus inoltre si appende ai seguenti eseguibili (se presenti) e li infetta:
scandskw.exe
regedit.exe
mplayer.exe
hh.exe
notepad.exe
winhelp.exe
Internet Explorer\iexplore.exe
adobe\acrobat 5.0\reader\acrord32.exe
WinRAR\WinRAR.exe
Windows Media Player\mplayer2.exe
Real\RealPlayer\realplay.exe
Outlook Express\msimn.exe
Far\Far.exe
CuteFTP\cutftp32.exe
Adobe\Acrobat 4.0\Reader\AcroRd32.exe
ACDSee32\ACDSee32.exe
MSN Messenger\msnmsgr.exe
WS_FTP\WS_FTP95.exe
QuickTime\QuickTimePlayer.exe
StreamCast\Morpheus\Morpheus.exe
Zone Labs\ZoneAlarm\ZoneAlarm.exe
Trillian\Trillian.exe
Lavasoft\Ad-aware 6\Ad-aware.exe
AIM95\aim.exe
Winamp\winamp.exe
DAP\DAP.exe
ICQ\Icq.exe
kazaa\kazaa.exe
winzip\winzip32.exe
Progettista elettronico, appassionato di informatica dal 1982, sistemista Linux dal 2002, sono consulente tecnico del Giudice per le indagini preliminari, valuto richieste di consulenza, in ambito Voip/Telefonia anche con grado di sicurezza militare.
Oggi pomeriggio l'ho tolto ad un mio amico tramite l'antivirus on line della Panda, era l'unico che lo riconosceva
a me norton 2003 lo ha trovato ieri pomeriggio in una mail
ciauz![]()
"Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia..." P.S. Cambia spacciatore che ti danno fastidio quelle cose! :P