Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12
    quindi il fatto che il firewall ti dica che c'è attività diciamo sospetta significa che è tutto ok? e cosa dice quando viene bucato?
    e ancora: quando è che ci sono gli estremi? da cosa capisco se devo preoccuparmi o meno? ( a me, a lume di naso, pare che se un ip ti scansiona le porte 20 volte al giorno, non è proprio normale!)
    Curt: dò un'occhiata al sito ma credo che sia di difficile lettura per un profano... non so cosa è una shield, e non so cosa sia una porta aperta o chiusa, o chissà quale sarà... e poi credo che la scansione on-line (di cui mi pare parli) si riferisca a quel momento.... magari dopo 2 minuti che hai finito altre porte si aprono e si chiudono, e tu non lo sai.. o sto dicendo solo fesserie? avrete capito che non sono del campo, quindi vi rego di dare risposte elementari, senza troppo gergo tecnico.
    Grazie infinite
    O porti una soluzione, o fai parte del problema

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    Se il Firewall dice che ha bloccato ha bloccato.
    Se il tuo sistema è stato violato il Firewall non può dirti nulla visto che lo stesso firewall in questo caso è stato eluso.
    Considera anche che a volte possono essere PC esterni infetti da virus a fare le scansioni alla ricerca di vulnerabilità all'insaputa dello stesso proprietario.
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Permessi di invio