Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15

non si sente più!

ho messo stream alla voce nel pannello proprietà alla voce Sincr,ho lanciato il filmato e non si sente più la musica!
    Come on you irons!!!

Utente di HTML.it

Re: non si sente più!

Originariamente inviato da hammer75
    ho messo stream alla voce nel pannello proprietà alla voce Sincr,ho lanciato il filmato e non si sente più la musica

devi allungare la timeline del livello fino a vedere tutto il disegno dell'onda sonora !

fatto!

grazie!ho guadagnato altri 30 kb!sei un grande!a presto! ciao!
    Come on you irons!!!

Re: come posso comprimere un file audio?

Originariamente inviato da hammer75
    Sto facendo un sito per un mio amico, ho trovato un loop musicale di 30 secs in Mp3, ma pesa ben 420 kb, c'e' un modo per convertirlo in formato più leggero? oppure c'è la possibilità di comprimerlo?
    se lo devi importare (quindi non caricarlo come file esterno) puoi benissimamente comprimerlo anche all'interno di flash aprendo la libreria e andando sulle proprietà del file appena importato. E la miglior soluzione è quella di importare i .wav e poi convertirli all'interno di flash in mp3

regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    Infatti Yass... Cool Edit è meglio usarlo per i file che ascoltiamo con WinAmp o altro. Non c'è compressore migliore di quello di Flash: la compressione avviene in tempo reale senza che l'originale rimanga "mutilato" irreversibilmente della banda utile.

Yass, in un thread che hai partecipato, ti ho lasciato un invito a scrivermi al mio @ ... non lo hai letto ?

Siaaao,

NAP
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

Permessi di invio