West, a quando il lieto evento??:gren: :gren:![]()
West, a quando il lieto evento??:gren: :gren:![]()
DIRETTORE GENERALE DEL "CLUB DEL PING".
Ruxia se va avanti così la 1200 arriva giusto in tempo per i regali di natale![]()
![]()
ciao![]()
Fight with me against the File Trading and support the File Sharing
:metallica Socio del "Club del ping" :mavieni:
La mia richiesta su Tin.it è stata rifiutata perchè è presente altra adsl.
Per fortuna che l'operatricedel 187 mi ha detto che entro 2-3 giorni mi avrebbero annullato alice 187 e dopo più di una settimana risulta ancora![]()
Mi sa che mi rimane solo la via del doppino aggiuntivo.... sempre che non accada qualcos'altro :quipy:
ciao![]()
Fight with me against the File Trading and support the File Sharing
:metallica Socio del "Club del ping" :mavieni:
ciao boss,sei ancora dietro??non te la da +......Originariamente inviato da westminzer
La mia richiesta su Tin.it è stata rifiutata perchè è presente altra adsl.
Per fortuna che l'operatricedel 187 mi ha detto che entro 2-3 giorni mi avrebbero annullato alice 187 e dopo più di una settimana risulta ancora![]()
Mi sa che mi rimane solo la via del doppino aggiuntivo.... sempre che non accada qualcos'altro :quipy:![]()
™
Originariamente inviato da antares11
ora cercherò di spiegar/mi/ti meglio:
- scrivi a tin.it che dai immediatamente recesso della 640 che avevi ordinato ma che non ti è stata ancora attivata: è nel tuo diritto e sei entro i termini per farlo. chiaro questo?
- non sei tenuto a dare spiegazioni circa il motivo del tuo recesso, ma in questo caso è opportuno che tu glielo spieghi bene: lo faccio solo perchè la vs mega mi risulta più conveniente (....€ al posto di ....€)
- pertanto, contemporaneamente a questa mia comunicazione di recesso dalla 640, chiedo che mi attiviate la vs mega, al canone mensile di €...., come da vs promozione fino al 30 giugno 2003
- resto in attesa di vs conferma di accettazione della mia proposta per la mega: in mancanza di vs sollecita risposta, sappiate che cmq mi perdete come cliente in quanto passo ad altro isp.
- naturalmente, lo stesso giorno in cui spedisci la racc.ta a/r, tu avrai l'accortezza di inviare a tin.it un fax della stessa, con fotocopia dell'avviso di spedizione della raccomandata: i numeri di fax di tin.it li trovi nel forum con una ricerca
chiaro anche questo?
così facendo, sei in tempo perchè tutto si svolga nel migliore dei modi x te
allega:
indirizzo
n.ro tel & n.ro cell
n.ro fax
c.p. colombo viaggiatore
e chiudi con..... bacio le mani
p.s.: in un paese civile basterebbe telefonare loro e dire: applicatemi la clausola dell' >ubi maior, minor cessat< x la mega
(ossia fatemi "al volo" la variazione di velocità da 640 a 1200 e applicatemi il nuovo canone scontato come da vs promozione)
Ma dove la trovi tanta pazienza!?!
Oh Sant'Antares11 rimani sempre con noi e non farci mai mancare i tuoi illuminati consigli.
Ora Pronobis
![]()
Si può vivere senza fratelli, ma non senza amici