secondo me potresti vedere nelle impostazioni del modem, non mi ricordo precisamente in quale finestra, se c'è scritto che deve attendere il segnale di linea prima di comporre il numero. se la casella è selezionata, deselezionala e riprova.
ciao
secondo me potresti vedere nelle impostazioni del modem, non mi ricordo precisamente in quale finestra, se c'è scritto che deve attendere il segnale di linea prima di comporre il numero. se la casella è selezionata, deselezionala e riprova.
ciao
Precisamente, mi hai preceduto a puntino. Ho risoltro lo stesso problema ad una amica togliendo il baffetto da "attendere il segnale..." etc. errore 678 sparitoOriginariamente inviato da poldo73
ciao
serve una analisi del problema piu' accurata:
la telefonata la fa ?????????? ????????
prova a chiamarti sul cellulare: TI SQUILLA ????
senti rumori ?
Io il Lucent l'ho cambiato...e quando l'ho portato dal venditore...mi ha detto....si lo sapevo.....da problemi con XP....
poi fai tu....
Mr Hook
(MSN mr_hook966@hotmail.com)
Prova a connetterti con lo stesso modem(se puoi) da un'altro pc.
~Il nome di una variabile deve riflettere il suo scopo e non il suo tipo di dati, NET Framework.
Grazie per aver risposto numerosi. Purtroppo non posso provare subito i vostri consigli non appena vado da mio zio e provo i vostri consigli vi faccio sapere