Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
    Leggete questa pagina.Ho capito male che comunque si puo' far tutto solo con Frontpage,a prescindere se il risultato non sia soddisfacente.Si puo' fare si o no?

www.html.it/frontpage/front_page_65.htm

dalla pagina:

Fortunatamente non dobbiamo necessariamente conoscere il linguaggio ASP (la cui conoscenza diventa comunque utile per sistemi notevolmente avanzati) perché FP2000 scrive automaticamente ogni elemento di una pagina ASP.

Utente di HTML.it L'avatar di Sgnafurz
    Originariamente inviato da ringo_mato
    non ho detto che è il più bello e potente ma più bello e potente di ASP..
    anche tu però parlando di Jsp.. sei un pò di parte cmq poi alla fine ognuno sceglie ciò che preferisce..
    no veramente uso PHP come te però ho usato anche JSP e obiettivamente devo dire che è più potente.

cmq tornando alla classifica penso che se devi fare una cosa molto semplice vanno bene alla pari PHP e ASP solo che con PHP se devi configurare il tuo server non devi pagare licenze because php è free

Utente di HTML.it L'avatar di Sgnafurz
    Originariamente inviato da lucianomnia
    Leggete questa pagina.Ho capito male che comunque si puo' far tutto solo con Frontpage,a prescindere se il risultato non sia soddisfacente.Si puo' fare si o no?

www.html.it/frontpage/front_page_65.htm

dalla pagina:

Fortunatamente non dobbiamo necessariamente conoscere il linguaggio ASP (la cui conoscenza diventa comunque utile per sistemi notevolmente avanzati) perché FP2000 scrive automaticamente ogni elemento di una pagina ASP.
    ma si potrà anche fare, non l'ho mai provato
    io per esperienza non uso questi strumenti perché non avrei il piano controllo, perché il db di access non va bene per i miei sistemi e soprattutto perché non è free e si paga

Grazie per le vostre delucidazioni.

Permessi di invio