Pagina 2 di 5 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 49

Discussione: collegamento fra swf

Direi anche che uno che invece di ringraziare per l'aiuto e sforzarsi un po' si lamenta perchè non ha capito una cosa e poi si lamenta pure solo perchè uno "non ha mai provato a fare quel che vuol fare lui" non induce certo ad aiutarlo :quipy:
    Non è che per aiutare uno bisogna per forza aver già provato a fare quello che lui ha in mente

Senza contare che sì, sei stato troppo contorto: la musica una volta caricato il filmato esterno sul livello X, va avanti senza problemi, a meno che tu chiaramente non carichi qualcosa al suo posto.

Quindi spiega un po' meglio la situazione dei file, quali filmati hai e dove li carichi, allora FORSE qualcuno ti aiuterà in maniera più precisa.

Infatti io ho specificato se ero stato chiaro o no.
    Magari sono stato un pò scorbutico nel rispondere ma nn era mia intenzione,come nn è mia intenzione dicutere ancora di questa cosa.Certo che se si posta un problema nn risolto è chiaro magari che alcune cose nn siano chiare se no sarebbe stupido portare dei problemi in piazza, o no?Ma visto che a te ri sulta così la prossima volta posterò nella sezione base dove io che sono alle prime armi posto quello che sò e mi sarà data risposta da chi avrà + pazienza se no amen.Ciao.

Infatti io ho specificato se ero stato chiaro o no.

Appunto, ti ho detto che no, non sei stato molto chiaro e ti ho chiesto di spiegarti meglio

Magari sono stato un pò scorbutico nel rispondere ma nn era mia intenzione,come nn è mia intenzione dicutere ancora di questa cosa

Nessuno ti obbliga...solo, è esattamente quello che hai continuato a fare nel tuo post, invece di spiegare meglio il tuo problema.

Certo che se si posta un problema nn risolto è chiaro magari che alcune cose nn siano chiare se no sarebbe stupido portare dei problemi in piazza, o no?

Ho forse mai detto il contrario?
    Tralasciando il fatto che uno di solito comunica cosa vuole fare e quali passi ha fatto, e in teoria almeno quelli dovrebbe saperli...però può capitare che si spieghi male, succede spesso.

Ma visto che a te ri sulta così ...

Così come? Ma hai le allucinazioni?
    Ti ho chiesto di spiegare meglio il tuo problema per vedere se qualcuno poteva aiutarti, nonostante tu a quanto pare invece di ringraziare per un aiuto e sforzarti di comprenderlo, reagisci in malomodo :quipy:

Non è questione di pazienza o meno, è questione che quando si vede che uno invece di ringraziare per un aiuto si incavola, non è che gli venga esattamente voglia di provare ad aiutarlo, visto il tipo di risposte che "rischia" di ricevere.
    Anche perchè Yassassin non mi pare certo uno irascibile, l'ho visto aiutare spesso molta gente alle prime armi qua sul forum, quindi non è certo la pazienza che gli manca...

Infatti hai confermato la cosa: ti ho detto che se carichi il filmato esterno col suono in un livello, e in quel livello non carichi altro, la musica andrà avanti e non si interromperà; poi ti ho detto di spiegare in modo più preciso la situazione visto che non ti eri spiegato, e invece fai ancora lo scorbutico offeso solo perchè ti ho fatto notare che con certi interventi non inducevi esattamente ad aiutarti...sono anche disposto a darti una mano, così come penso lo sia ancora Yassassin, sempre che tu abbia voglia di spiegarti un po' meglio invece che 'scartare' un aiuto solo perchè non ti è ben chiaro.

ok cerchiamo di fare ordine e di capirci, farò del mio meglio!:
    ho 3 file
    il primo si chiama 1.swf e al 1° frame ho messso- loadMovieNum("musica.swf",1)
    al 2°livello al 1°frame ho messo un pulsante con - on (relese)loadMovieNum(2.swf_root,secondo)

secondo file si chiama 2.swf e al 1° frame ho messso- loadMovieNum("musica.swf",1)
    al 2°livello al 1°frame ho messo un pulsante con - on (relese)loadMovieNum(1.swf_root,primo)

il terzo file si chiama musica.swf al 1° frame ho portato nello stage un loop dalla libreria e ho spuntato "event" e nella casella loop ho inserito 9999.

Ora il problema famoso è che ogni volta che passo da 1.swf a 2.swf la musica ricomincia da capo, mentre io voglio che continui da dove è stata lasciata.

....senza litigare...

Leva il loadMovie di musica.swf al secondo filmato.
    In tal modo il filmato musica.swf sarà sempre sul livello1, non verrà ricaricato e la musica non dovrebbe subire interruzioni.

ma se levo loadMovie di musica.swf al secondo filmato,quando salto da 1.swf a 2.swf la musica nn sisente +....

No, visto che a quanto ho visto tu mica sostituisci 1.swf con 2.swf, ma carichi 2.swf in un movieclip di 1.swf

perchè fai cosi...nn capisco i due swf collegano fra di loro e il fil musicale viene caricato da entrambe se io lo tolgo in uno dei 2 come fa la musica a continuare..sing mi sento calimero piccolo brutto e nero!

Perchè tu nel files 1.swf carichi la musica
    poi carichi 2.swf dentro 1.swf
    Ma la musica è già presente in 1.swf, quindi non devi ricaricarcela..

...però nn sisente niente quando passo al 2.swf..pecchè

Permessi di invio