una prova...
una prova...
Non ho nulla da dichiarare tranne il mio genio.
Oscar Wilde
se ti piace la mia versione , ti spiego come farla (ci vuole poco cmq!)
![]()
mi piace, solo che io la vedo con troppe sfumature, non e' linearee come sfumatura, non so se mi sono spiegato beneOriginariamente inviato da jamesvalue
se ti piace la mia versione , ti spiego come farla (ci vuole poco cmq!)
![]()
La sfumatura è volutamente non lineare!Originariamente inviato da Tr|k`Tr4k
mi piace, solo che io la vedo con troppe sfumature, non e' linearee come sfumatura, non so se mi sono spiegato bene
Cmq per farla puoi fare così:
Fai una selezione che comprenda i due colori che vuoi sfumare(e solo quelli!).
Ovviamente se la selezione è lineare anche la sfumatura verrà lineare , altrimenti no!
Aggiungi un bel po di feather alla selezione in modo che non si vedano i bordi .
Mescoli i due colori dando del gaussian blur alla selezione , a percentuali abbastanza elevate.
![]()
Se sai usare i gradient di photo shop (lotrovi negli strumenti nello stesso quadratino del sekkiello) è tutto molto + semplice. Come primo colore metti il blu o simile e secondo trasparente. Poi muovi la diffusione del blu come vuoi tu e con la line del gradient ti muovi sul livllo dell foto. In allegato un img di dove puoi trovare il gradient.
Ciao ,
il mio sistema è semplicissimo!
(con photoshop)
1 - prendi il pennello e aggiungi un po di colore come
quello di sinistra (l'azzurrino del cielo)
2 - prendi il lazo e tracci una selezione come quella che
vedi in fig2 , poi gli dai 30px di feather (select>feather)
allo scopo di ammorbidire i bordi
3 - poi fai filter>blur>gaussian blur=70
Et voilà! la sfumatura è fatta!
Vedi l'allegato per>chiarezza.
![]()
ho cambiato idea...
ora lo sto facendo cosi.
www.annabelle.it/test
che ne dite?
ciao!
io cambierei le tre stelle(sembrano tre asterischi)
è una scelta piacevole che forse appesantisce meno che una sfumatura (grazie al bianco)
l'unica cosa cercherei di rendere meno spigolosa la silhouette della donna e i bordi del testo.. magari con un effetto movimento di 1 px
ciao, simone
Se sai farlo prova a ridisegnare la silouette della donna in vettoriale e poi a importarla sul tuo foglio di photo shop, magari importandola un pò + grande avresti contorni + netti. Anke il testo è bruttino.