posso farti io un exe senza ocx che integra un file chiamato index.swf
vogliamo provare?
posso farti io un exe senza ocx che integra un file chiamato index.swf
vogliamo provare?
CORROBORANTE
GLEEEEEERRB!
UAO molto volentieri !
Il mio dubbio però e che funzionino i lanci degli exe interni perchè vengono lanciati solo se è un proiettore.
cmq se vuoi proviamo.
e.l@libero.it
bè in mail a questo punto è superfluo
Meglio chce rimanga per tutti coloro che vogliono usarlo,...
Se vuoi fare modifiche posso passareti il sorgente.
Il player lo trovi su http://www.g32.it/flashplayer.zip
sostituisci index.swf con il tuo e tutto è sistemato![]()
CORROBORANTE
GLEEEEEERRB!
Hai perfettamente ragione.
Ora lo provo e ti faccio sapere
resto in attesa di sapere![]()
CORROBORANTE
GLEEEEEERRB!
Hai sistemato tutto poi? funzionano i collegamenti in questo modo?
CORROBORANTE
GLEEEEEERRB!
Ciao Achilleterzo, stavo aspettando che riaprisse il forum...certo che si sente la mancanza appena non è più disponibile !!!! E' come le cose migliori solo quando non ce le hai più ti rendi conto dell'importanza![]()
Comunque a parte questa divagazione....il file in VB che hai fatto funziona (nel senso che lancia perfettamente l'SWF) e fa funzionare i link alle pagine html, ma come temevo gia ieri gli exe non funzionano perchè non si tratta più di un proiettore Flash.
Quindi la soluzione non è risolta. Sono di nuovo nella situazione di ieri![]()
in che senso dici che gli exe non ti funzionano?
CORROBORANTE
GLEEEEEERRB!
Nel senso che dal filmato flash (swf o exe che sia ma meglio exe perchè mi evita di far installare l'eventuale player flash) devo far aprire dei file esterni .exe
Il file swf (di Flash MX) non è in grado di lanciare file .exe esterni, ma lo può fare solo se sono stati messi in una cartella chiamata esclusivamente 'fscommand' e solo se vengono lanciati da un proiettore (quindi un exe flash). [Negatyve docet: http://flash-mx.html.it/articoli/vie...?idarticolo=29 ]
allora le 2 possibili soluzioni sono:
1) creo una shell da vb e tu la invochi dal menu di flash.
2) modifico il file hce ti ho mandato per aprire invece che il file flash un file htm e lo lanci dal proiettore.
soluzione empirica ma valida.
Se hai altre idee sono a disposizione![]()
CORROBORANTE
GLEEEEEERRB!