Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
    Utente di HTML.it L'avatar di 7vite
    Se intendi la pubblicazione di un proiettore (exe) che con un'azione di loadMovie carica un swf (metodo conosciuto fin dall'antico egitto ) non capisco come questo può interagire con una funzione Javascript se l'html di supporto non esiete!?!?!?
    Il fullscreen in un proiettore si gestisce con un fscommand.

Misà che non ci stiamo capendo.

Il proiettore non è un proiettore flash... l'ho fatto io.
    Il file che viene caricato mantiene le impostazioni originali dell'swf.

Se tu pubblichi un proiettore da swf a exe, e poi cerchi una pagina HTml dalla cartella del flash lui non la trova più... questo nel caso per esempio tu abbia fatto un cd con la presentazione in flash.
    Questo serve per non creare tale limitazione.

il javascript è possibile formarlo nell'url,... conosci il metodo about?

getURL("about:<script>alert('ciao');</script>");

cmq non credevo certo di fare un torto a qualcuno...
    volevo essere solo utile.
    CORROBORANTE
    GLEEEEEERRB!

Utente di HTML.it L'avatar di 7vite
    Torto? Ma che dici! Sono io che volevo capire cosa stavi dicendo: poteva essere qualcosa di interessante ma oggi ... parliamo due lingue diverse: non capisco proprio cosa hai relaizzato, che significa: Se tu pubblichi un proiettore da swf a exe, e poi cerchi una pagina HTml dalla cartella del flash lui non la trova più
    ???
    Non te la prendere: l'unico neurone del mio cervello è andato al bar e non è ancora tornato.

pensavo che il post fosse a sproposito e tutto volevo meno che creare OT e ridondanze di PING PONG

Cerco di spiegarti meglio.
    Se pubblichi un proiettore flash (swf compilato in exe) in un cd, e poi fai riferimento alla directory corrente, lui non fà capo al path di apertura del file ma punta in c:\ nei vecchi sistemi o in c:\document and settings\user non trovando più le pagine che colleghi alla presentazione nel disco.

per ovviare a ciò c'è bisogno di mantenere il file in swf, che però non viene eseguito dal file autorun.ini.
    Qui entra in gioco il mio reader che apre il file swf dalla cartella del cd tramite un altro programma exe leggerissimo che non fà altro che fare da proiettore, ma in realtà non è il proiettore di flash, è un programma che lo simula senza menù e cose varie.

faccio prima forse a mettere il link al file e fartelo vedere

http://www.g32.it/flashPlayer.zip

CORROBORANTE
    GLEEEEEERRB!

Utente di HTML.it

bho..

scusa ma ho provato a scaricare il tuo file.

Io sinceramente non ho visto il funzionamento perchè quando apro il file .exe non posso linkare nulla che non sia la chiusura.
    Inoltre non riesco proprio a capire come ti sia possibile assegnare un javascript a exe dato che funziona solo in pagine html...
    Stessa cosa mi domando di un file swf non inserito in un file htm...

Inoltre non mi è chiaro come un utente qualunque che ha solo il plugin per explorer ad esempio possa aprire direttamente un file .swf...

Forse hai interpretato male la richiesta iniziale....
    Secondo me non è il caso di complicarsi la vita inutilmente.
    Basta aprire una finestra .html contenente il javascript per aprire l'altra pagina .html a fullscreen oppure (se possibile ovviamente) creare tutto il cd in flash e mettere il comando fscommand (ma da quello che ho capito io cosmico chirico voleva la prima ipotesi).

ciao ciao

resto con le mie ignoranti deduzioni fuori dalla discussione...
    Sorry nuovamente :master:
    CORROBORANTE
    GLEEEEEERRB!

Permessi di invio