Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 31

Re: Info su "disdetta di Tin.it"

Originariamente inviato da OloneV

Ho spedito la raccomandata per la disdetta come da contratto 2 mesi prima e ho ricevuto la "ricevuta di ritorno"...
    scusate se tiro su un thread vecio d qualche giorno.
    dato che devo rescindere anche io un contratto con tin.it, volevo sapere cosa hai scritto esattamente nella raccomandata, o cmq, interpellando gli altri, volevo sapere cosa devo indicare in tale raccomandata x fare in modo che mi venga disdetto l'abbonamento.
    grazie

ciauz,
    Ale
    Moderatore di me stesso
    LAVORICREATIVI.COM - ANNUNCI PER CREATIVI e AGENZIE
    SNOWTURA.COM - UNDER CONSTRUCTION

Spett.le Seat Pagine Gialle S.p.A. - Tin.it casella postale 10797 00144 Roma Eur

città, <data>

Io, sottoscritto, xxxxx, residente in città in Via xxxn°, codice fiscale xxxxxxxx, username xxxxxx, e-mail xxxx, numero di telefono su quale è attiva adsl xxxxx,chiedo la disdetta del tacito rinnovo dell’abbonamento adsl stipulato in data <…>, con decorrenza annuale, come previsto dall’art <…> del contratto.
    Distinti saluti,

<Nome Cognome>
    <firma>

Originariamente inviato da tuttoflash
    sei fuori per la disdetta,devi avvisare 2 mesi prima..te la devi tenere ancora per un anno...capitato anche a me
    3 mesi, x quel ke ne so io
    Moderatore di me stesso

Originariamente inviato da snowtura
    3 mesi, x quel ke ne so io
    la raccomandata va inviata 2 mesi prima della scadenza del contratto non 3

e dentro che c scrivo?
    Moderatore di me stesso

Originariamente inviato da snowtura
    e dentro che c scrivo?
    i tuoi dati..ma attenzione che è solo per caso di disdetta non recesso.......sono 2 cose diverse

hai tempo di spiegare?
    Moderatore di me stesso

in poche parole il recesso è quando interrompi un servizio xchè non ti va bene,in questo caso non paghi i mesi rimanenti....disdetta in questo caso vuol dire chiusura del contratto a termine di esso oppure se mancano ancora dei mesi te li devi pagare anche se non usi il servizio...se non ti va bene tu devi fare recesso ma devi anche essere sicuro che non vada bene...se non ti va bene e nei sei sicuro blocca anche i pagamenti oltre ad inviare fax e raccomandata di recesso

guarda io non uso piu l'abbonamento da un dicembre, xkè ho cambiato casa e connessione, ma l'abbonamento l'avevo già rinnovato. se non lo chiudo sto abbonamento, dovrebbero rinnovarmelo il 9/10/2003 teoricamente, e non ho assolutamente intenzione d pagarlo x un altro anno senza usarlo.
    Moderatore di me stesso

Originariamente inviato da OloneV
    Il problema è che io non voglio pagare fino alla scadenza perchè il servizio è "schifoso".
    Voglio solo blokkare il pagamento degli ultimi 2 mesi ke verranno in modo tale ke mi stacchino la portante e sottoscrivere un abbonamento con f5 o un akltro provider.
    Ecco cosa vorrei
    Se po fa?

Alcuni hanno avuto le stesse esperienze?

Ho paura ke mi denuncino questo è tutto..

se vuoi passare a ngi tieni in considerazione questa cosa

http://internet.ngi.it/f5/rottamazione.asp

Permessi di invio