Pagina 2 di 5 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 42

Discussione: immagine invisibile

allora io praticamente devo nascondere l'immagine del contatore
    avete presente le classiche statistiche offerte dai servizi gratuiti, tipo bravenet? ecco devo nascondere l'immagine di bravenet, per un periodo ha funzionato il classico 1x1 pixel, ora invece non so come ma qualsiasi siano le dimensioni impostate da me, cmq vedo quelle originali di 32x32.
    ecco volevo sapere se c'è un sistema per non fare vedere il contatore, quindi non servono le gif trasparenti, credo invece che le DIV possano aiutarmi.
    Come dovrei fare?

Utente di HTML.it L'avatar di iguane
    Originariamente inviato da ASPettina
    allora io praticamente devo nascondere l'immagine del contatore
    avete presente le classiche statistiche offerte dai servizi gratuiti, tipo bravenet? ecco devo nascondere l'immagine di bravenet, per un periodo ha funzionato il classico 1x1 pixel, ora invece non so come ma qualsiasi siano le dimensioni impostate da me, cmq vedo quelle originali di 32x32.
    ecco volevo sapere se c'è un sistema per non fare vedere il contatore, quindi non servono le gif trasparenti, credo invece che le DIV possano aiutarmi.
    Come dovrei fare?
    E se non metti il contatore?!?! mi sembra molto più semplice

...I'm insane in the brain...

e poi i visitatori chi li conta? tu?

Prova a cercare qualche script, in php o asp per le statisctiche!

Utente di HTML.it L'avatar di iguane
    Originariamente inviato da ASPettina
    e poi i visitatori chi li conta? tu?
    Ma quindi tu non vuoi fare vedere solo il logo di bravenet e vuoi far vedere il numero di visitatori!!

...I'm insane in the brain...

no... non è questione di numero o di loghi, semplicemente ho una immagine che sta lì e non riesco a togliere
    lo script totale è questo:

<script language="JavaScript1.2" type="text/javascript" src="http://pub47.bravenet.com/counter/code.php?id=00000&usernum=00000&groupnum=0&cpv=0"> </script>
    <noscript>

</noscript>

anche togliendo tutto il link all'immagine cmq l'immagine delle statistiche si vede.
    l'unica cosa che mi viene in mente è usare un iframe per nascondere l'immagine, ma volevo evitarlo.
    soluzioni? o DIV o CSS? beh mi arrendo ai CSS se proprio è necessario, ma cosa dovrei fare?

se fra le immagini da cui scegliere ne avessero collo sfondo trasparente potresti mettere tu uno sfondo del colore dei numeri per nasconderli, però ho idea che così non ne abbiano.
    4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore

no infatti non ce l'hanno

Col mio editor proverei mettendo tutto in una tabella e spuntando l'opzione oggetto inizialmente invisibile, ho tradotto, serve per mostrarlo poi a seguito di altri eventi se però poi non gli si fa succedere niente viene scaricato perchè presente nella pagina ma non mostrato e dovrebbe funzionare, credo. Però ora non ho sottomano l'editor né so come fanno gli altri editor, so che per questo usa javascript e forse potresti trovare qualche script adatto, io di javascript so solo che non è java.
    4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore

Originariamente inviato da Jerry Masslo
    Col mio editor proverei mettendo tutto in una tabella e spuntando l'opzione oggetto inizialmente invisibile, ho tradotto, serve per mostrarlo poi a seguito di altri eventi se però poi non gli si fa succedere niente viene scaricato perchè presente nella pagina ma non mostrato e dovrebbe funzionare, credo. Però ora non ho sottomano l'editor né so come fanno gli altri editor, so che per questo usa javascript e forse potresti trovare qualche script adatto, io di javascript so solo che non è java.
    buona come idea, beh credo di saperlo fare anche senza bisogno di editor oh proprio non c'avevo pensato:tongue:

Permessi di invio