Purtroppo io uso una intranet che non e' accessibile dall'esterno...
Cmq ho trovato il modo di farti capire cosa ricevo:
Prova un po' ad aprire da explorer questo indirizzo (OCCHIO che potrebbe metterci diversi minuti!): http://www.city.ac.uk:23
Io ricevo lo stesso messaggio che ricevo dal programma in una delle tre reti sulla quale l'ho provato ovvero: ˙ŭ˙ŭ ˙ŭ#˙ŭ'
Anche tu ricevi la stessa cosa a quell'indirizzo?
Spero proprio di si' almeno cosi' dimostro di non essere pazzo!
:tongue:

:
Rispondi quotando
