Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
    nosferatu_net
    Guest
    Originariamente inviato da daneel
    Fortunatamente ogni vettore non è lungo più di dieci posizioni. Comunque grazie per il suggerimento.
    Ottimo, allora!
    Tieni pure separati i due array, non è una brutta cosa, anch'io lo faccio a volte in Java, dove può diventare eccessivamente macchinoso montare una classe da zero solo per incapsulare i due array.

Però mi resta una domanda.... perché di passa per il cervello di voler ottimizzare il codice di ordinamento se i vettori hanno una numerosità nell'ordine dei 10 elementi?!?!?

Scusa, ma secondo me ti sei andato a inventare soluzioni a problemi inesistenti!
    Non avrai neanche un millisecondo di risparmio con un bubblesort applicato a due vettori di solo 10 elementi!
    Anzi, è più probabile che sia addirittura più lento!

cancellare

Non mi funziona il pulsante cancella... xchè?

è proprio così...

Originariamente inviato da nosferatu_net

Non avrai neanche un millisecondo di risparmio con un bubblesort applicato a due vettori di solo 10 elementi!
    Anzi, è più probabile che sia addirittura più lento!
    Sono perfettamente d'accordo (a parte il fatto che sia + lento xchè non lo è di sicuro)
    la complessità computazionale si calcola su n molto grande...
    cmq ottimizzare non fà mai male ed è cmq un esercizio...

CIAO

Utente di HTML.it L'avatar di daneel
    Ho messo insieme un esercizio in js con la scrittura di un codice in Python, così, tanto per divertirmi. Stavo provando a portare avanti le due cose parallelamente (algoritmi efficienti in js e gestione degli array in Python)

Permessi di invio