[supersaibal]Originariamente inviato da osvi
peccato volevo fare un quote a Robicciosu "ovviamente io non ne faccio uso.." [/supersaibal]
![]()
peccato volevo fare un quote a Robicciosu "ovviamente io non ne faccio uso.." [/supersaibal]
![]()
ROBICCIO HA FASTWEEEEEEEEEEEEEEEEEBBBBBBBBBBBBBBB![supersaibal]Originariamente inviato da Robiccio
[/supersaibal]
Come ha ribadito il capitano delle gdf a proposito della recente retata, non sono oggetto di investigazioni quelli che usano p2p (ancora :sgrat: )
Non è vero che gli angeli non esistono... ci sono, e sono travestiti da esseri umani... e io sto insieme a uno di loro
ancora e 4ever[supersaibal]Originariamente inviato da Violet sky
(ancora :sgrat: ) [/supersaibal]
(anzi, 8ever :gren:)
:quote: :quote: :quote: :quote:
Magari questo lo dicono loro, ma non è del tutto vero.[supersaibal]Originariamente inviato da Violet sky
Come ha ribadito il capitano delle gdf a proposito della recente retata, non sono oggetto di investigazioni quelli che usano p2p (ancora :sgrat: ) [/supersaibal]
Ipotizza che nell'ambito di un'inchiesta stiano controllando i movimenti che avvengono su alcuni server P2P. Se tu stai scaricando illegalmente un programma, e vieni loggato, sicuramente non chiudono un occhio...![]()
in questi casi, fa differenza la quantità di materiale per poter procedere? alcuni, ad esempio, fanno veri e propri saccheggi mentre altri si limitano a qualche mp3/sofware ogni tanto. Direi che i primi a venir controllati siano quelli che tirano giù un bel pò di roba.
ROBICCIO HA FASTWEEEEEEEEEEEEEEEEEBBBBBBBBBBBBBBB! [/supersaibal]
CHI,...IO..??
![]()
perchè scrivi grigio?
SI! TE!!!!!!![supersaibal]Originariamente inviato da Robiccio
CHI,...IO..??
[/supersaibal]
In linea teorica non cambia assolutamente nulla.[supersaibal]Originariamente inviato da meganoide
in questi casi, fa differenza la quantità di materiale per poter procedere? alcuni, ad esempio, fanno veri e propri saccheggi mentre altri si limitano a qualche mp3/sofware ogni tanto. Direi che i primi a venir controllati siano quelli che tirano giù un bel pò di roba. [/supersaibal]
Nel momento in cui tu scarichi materiale protetto da copyright sei perseguibile penalmente.
File reality.sys corrupted
Reboot universe? y/n
Non arrabbiarti. Tanto un giorno il mondo farà a meno di te