Salve a tutti,
ho richiesto tre settimane fa Alice flat 256 in versione kit; dopo sue settimane ho ricevuto il modem ethernet IPM speedweb e solo oggi(dopo aver avuto il telefono isolato per quattro giorni) mi hanno chiamato per confermare dalla centrale l'attivazione della linea adsl.

Il problema e' che non ho mai ricevuto i codici, e mentre un primo addetto del 187 mi ha detto di non potermeli dire, la seconda volta sono stato piu' fortunato ed ho ottenuto i codici aliceadsl/aliceadsl come login/password.

Purtroppo comunque non riesco a collegarmi. Il modem mi sembra collegato bene; i led pwr, adsl e pc sono sempre accesi(fissi)... e tx/rx si accende intermittentemente al tentativo di connessione.
Ho settato la connessione manualmante scegliendo 'broadband connection'(ho acquistato il mio notebook negli USA ed ho lasciato windows xp in inglese) e poi ho inserito i codici.

Quando clicco su connect compare la finestrella con la scritta 'connecting through WAN miniport(PPPOE)' ma poi ottengo l'errore 678(?).
Inoltre ho provato sia con il DNS in automatico che inserendo i valori sul cd di alice: primario:212.216.112.112 secondario:212.216.172.62.

Avete qualche idea sul perche' non riesco a connettermi? Forse i codici non sono quelli giusti?

Grazie mille.