Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12

Discussione: Immagini e tabelle

Originariamente inviato da Lallettino
    1) In Immageready dovresti avere, anzi ce l'hai di sicuro, una finestrella con le proprietà delle sezioni, puoi posizionare le sezioni con X Y e le dimensioni in pixel tramite la finestra. Anche se per questo, credo che fireworks sia imbattibile.

2) per quanto riguarda le dimensioni delle pagine, per evitare lo scroll personalmente utilizzo una tab di 740px (min) 764px(max), comunque puoi dare un'occhiata qui, ci sono diversi pareri. http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=284455

P.S non volevo aprire una polemica sul fatto delle immagini... era solo una mia considerazione

Spero di essere stato utile

Ciao
    x le immagini
    Certo, il forum è fatto apposta per scambiarsi pareri... Io sono un programmatore e prediligo c++ e affini (ad esempio per pagine dinamiche amo il php) ma non disprezzo chi usa asp, anche se credo che pagare fior di milioni una tecnologia e non avere neanche un oggetto che ti fa l'upload in un campo oggetto ole del database mi pare una cavolata (esiste ma costa 250 euro), mentre il php è gratis e fa tutto...
    Come ho detto a jerry secondo me ognuno usa gli strumenti che più gli piacciono

Cmq neanch'io volevo polemizzare, figurati, anzi ti rinbgrazio per i tuoi consigli.

X le dimensioni, GRAZIE!

X le sezioni, cercherò questa finestra proprietà. Ieri ho fatto una prova attivando i righelli sull'immagine ed è venuto preciso, certo che bisogna avere una mano fatata col mouse (non mi manca xkè gioco ogni tanto ad unreal tournament).
    Cmq proverò questo fireworks visto che me ne parli tanto bene...

Ultima cosa: il primo pixel dell'immagine è lo (0,0) o altro? o cambia a seconda dei programmi?
    WWW.UTMIB.COM site and forum administrator
    www.utmib.com/forum
    Unreal Tournament Men In Black Clan

Originariamente inviato da feua