Pagina 2 di 19 primaprima 1 2 3 4 12 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 183
  1. #11
    Utente di HTML.it L'avatar di Stormy
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    2,701
    pausa merenda

    se sono più di uno

    onClipEvent (mouseDown) {
    if (this.hitTest(_root._xmouse, _root._ymouse, true)) {
    if (_root.carica != n) {
    _root.carica = n;
    loadMovie("chisiamo.swf", _root.inizio.menu.chisiamo.pippo);
    _root.inizio.menu.chisiamo.pippo._x = -100;
    _root.inizio.menu.chisiamo.pippo._y = -80;
    }
    }
    }
    onClipEvent (enterFrame) {
    Btot = _root.inizio.menu.chisiamo.pippo.getBytesTotal();
    Bload = _root.inizio.menu.chisiamo.pippo.getBytesLoaded();
    if (Bload>=Btot) {
    _root.inizio.menu.chisiamo.pippo.play();
    _root.inizio.pre = "Loaded";
    } else {
    _root.inizio.menu.chisiamo.pippo.stop();
    _root.inizio.pre = Bload+" b / "+Btot+" b";
    }
    }
    onClipEvent (load) {
    _root.carica = 0;
    n=_name.charAt(_name.length-1)
    }

  2. #12
    Utente di HTML.it L'avatar di Stormy
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    2,701
    Originariamente inviato da CSLeon

    poi scusa ma in _root.loaded la parola loaded flash mx me la segna azzurra come un comando ma non è un nome di una variabile?
    errore mio, non m'ero accorta che era loaded, loaded è una parola riservata non si può usare

  3. #13
    Utente di HTML.it L'avatar di Stormy
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    2,701
    ah! questa riga

    n=_name.charAt(_name.length-1)

    presuppone che i movie clip pulsanti abbiano un nome istanza progressivo mc1, mc2 ecc..

  4. #14
    Utente di HTML.it L'avatar di CSLeon
    Registrato dal
    Apr 2001
    Messaggi
    243
    grazie ero via anch'io ora provo poi ti faccio sapere, thx

  5. #15
    Utente di HTML.it L'avatar di CSLeon
    Registrato dal
    Apr 2001
    Messaggi
    243
    il problema ora è che i pulsanti non hanno un nome progressivo ma le istanze delle clip si chiamano semplicemente : chisiamo, eventi, gallery ecc...

    come posso modificarlo?

  6. #16
    Utente di HTML.it L'avatar di CSLeon
    Registrato dal
    Apr 2001
    Messaggi
    243
    ho modificato come mi ha detto ma giustamente non funzia, dici che devo rinominare tutte le istanza in mc1, mc2 o comunque in un nome che sia progressivo? oppure posso fare in un altro modo?

    scusa se ti scoccio ma vorrei capirci, è tutto oggi che cerco di risolvere.............mi sento un impedito

  7. #17
    Utente di HTML.it L'avatar di Stormy
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    2,701
    piccolo errore ho postato troppo presto

  8. #18
    Utente di HTML.it L'avatar di Stormy
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    2,701
    cambia così il comando

    onClipEvent (load) {
    _root.carica = 0;
    n=this
    }

  9. #19
    Utente di HTML.it L'avatar di CSLeon
    Registrato dal
    Apr 2001
    Messaggi
    243
    ok ora provo

  10. #20
    Utente di HTML.it L'avatar di CSLeon
    Registrato dal
    Apr 2001
    Messaggi
    243
    scusa stormy ma lo provi il codice o vai ad intuito? no perchè mi sono perso da un pezzo hihihih :gren: comunque non funziona niente o meglio va come andava prima e cioè ogni volta che clicco la clip riparter da zero, ora provo afare un altro post vediamo se qualche anima pia mi da na mano...si arrivati a queste modifiche comunque:

    codice:
    onClipEvent (load) {
    	_root.inizio.pre = "";
    	_root.carica = 0;
    	n=this
    
    
    	
    	
    }
    onClipEvent (mouseDown)
    {
    	if (this.hitTest(_root._xmouse, _root._ymouse, false))
    	if (_root.carica != n) {
    		root.carica = n;
    		
    
    	{
    		loadMovie("chisiamo.swf", _root.inizio.menu.chisiamo.pippo);
    		_root.inizio.menu.chisiamo.pippo._x = -100;
    		_root.inizio.menu.chisiamo.pippo._y = -80;
    	}
    	}
    	}
    onClipEvent (enterFrame) {
    	{
    	Btot = _root.inizio.menu.chisiamo.pippo.getBytesTotal();
    	Bload = _root.inizio.menu.chisiamo.pippo.getBytesLoaded();
    	
    	
    	if( Bload >= Btot)
    	{
    		_root.inizio.menu.chisiamo.pippo.play();
    		_root.inizio.pre = "Loaded"
    		
    	}
    	else
    	{
    		_root.inizio.menu.chisiamo.pippo.stop();
    		_root.inizio.pre = Bload + " b / " + Btot + " b";
    		
    	}
    }
    
    }
    dai un po' un occhio se c'è qualcosa che non va, grazie ciao

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.