in che senso basta usare immagini con altro nome? che la nuova immagine deve avere un nome diverso da quella vecchia?
in che senso basta usare immagini con altro nome? che la nuova immagine deve avere un nome diverso da quella vecchia?
E certo che sì, non mi dire che si tratta di questo, quando aggiorni il sito se le immagini hanno lo stesso nome chi ce l'ha in cache le pesca da là ma se hanno un altro nome in cache non troverà nulla e per forza dovrà scaricarle. Di solito alle immagini non si cambia nome per questo motivo, ma perché altrimenti uno si ritroverebbe con tante immagini collo stesso nome nel proprio hd e sai che pasticci.Originariamente inviato da mattemod
4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore
mmmm... questo è un problema il rinominare le img. boh vedrò che fare. intanto tra i post vecchi ho appena tovato
Expires da mettere con valore -1
speriamo funzioni
grazie 1000
ma è una follia...vorrebbe dire che oltre a cambiare il nome delle immagini dovresti modificare i riferimenti a esse nei <a>...ovvero modificare tutta la pagina web....:master:
già non c'avevo pensato... ma se io poi rimetto il nome di prima dopo averlo cambiato una vota, un visitatore mi rivede l'immagine vecchisssssssssima!!! hai ragione è una follia, i nomi x le img prima o poi li finisco :gren:
beh, vuol dire che applicherò la tua politica "chi non sa che deve refreshare, cazzi suoi":gren:
:gren:
grazie di tutto raga
x Gmalex: complimenti per il sito, mi è piaciuta molto come idea. quando avrò finito di leggermi il manualone del C++ spero di ricordarmi di contattarti, magari per dare una mano![]()
:metallicaOriginariamente inviato da mattemod
beh, vuol dire che applicherò la tua politica "chi non sa che deve refreshare, cazzi suoi":gren:
:gren:
![]()
Ti spiego quando non è una follia, infatti avevo scritto che si può usare a seconda dei casi.Originariamente inviato da Gmalex
ma è una follia...vorrebbe dire che oltre a cambiare il nome delle immagini dovresti modificare i riferimenti a esse nei <a>...ovvero modificare tutta la pagina web....:master:
Uso un editor visuale, quando voglio cambiare un'immagine semplicemente clicco sull'immagine all'interno dell'editor e ne scelgo un'altra che ho preparato che ha un altro nome, ci pensa l'editor ad aggiornare tutto quello che c'è da aggiornare all'interno del sito, finito.
![]()
4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore