a disposissssione[supersaibal]Originariamente inviato da Rapace
Robiccio G R A Z I E 1000! :adhone:
Trovato! [/supersaibal]![]()
P.s
quale hai preso?
a disposissssione[supersaibal]Originariamente inviato da Rapace
Robiccio G R A Z I E 1000! :adhone:
Trovato! [/supersaibal]![]()
P.s
quale hai preso?
Il 5°....
Azz...Devo dire che sto forum lo metto subito nei preferiti...:gren:
Rapace
Sarò ignorante, ma mi sembra che non esista nella lingua italiana "loginare"...potete spiegare anche a noi "non addetti" cosa significa? grazie[supersaibal]Originariamente inviato da Robiccio
mi sembra abbastanza intuibile la cosa..:quipy: [/supersaibal]![]()
no,scusa nn volevo essere offensivo,il termine loginare non esiste e comunque ne anche io sono un addetto ai lavori[supersaibal]Originariamente inviato da xdesign
Sarò ignorante, ma mi sembra che non esista nella lingua italiana "loginare"...potete spiegare anche a noi "non addetti" cosa significa? grazie[/supersaibal]
![]()
Il nostro amico necessitava di un sw di acquisizione di codici a barre da sfruttare tramite quelle "pistole" munite di scanner che solitamente si usano nei magazini per fare inventari o cose del genere,quelle che si vedono usare anche dai banconisti nei supermercati..
Usavo il termine "intuibile" ...di solito si usa..loggare..ma a prescindere dal termine in se,era la richiesta del post in generale che mi sembrava intuitiva..
![]()
grazie, la richiesta l'avevo capita...ma il termine proprio no
in effetti è una storpiatura della storpiatura di "to log" in inglese, non ci sarei arrivato![]()
Si la parola l'ho scassata io intendevo Log in e Log out...![]()
Rapace