ok, grazie adesso con Netscape e Mozzilla va bene, rimane Opera che non è cambiato.
Grazie a tutti per l'aiuto
![]()
ok, grazie adesso con Netscape e Mozzilla va bene, rimane Opera che non è cambiato.
![]()
Ringrazia blakwolf!Originariamente inviato da actarus
![]()
![]()
[Proteggiamo la Natura e gli Animali: appartengono alle cose più belle che ci sono state donate.]
Certo!
Il mio era un ringraziamento generale.
Sia a te Dr Mal che a blakwolf un grosso grazie per avermi aiutato a risolvere.
![]()
![]()
Di nulla,Originariamente inviato da actarus
Certo!
Il mio era un ringraziamento generale.
Sia a te Dr Mal che a blakwolf un grosso grazie per avermi aiutato a risolvere.
![]()
![]()
![]()
[Proteggiamo la Natura e gli Animali: appartengono alle cose più belle che ci sono state donate.]
di nulla.... comunque per opera l'unica che andava era quella css, ma nel 6 è buggato....
si poteva risolvere scrivendo
<body bgcolor="#00FFFF" topmargin="0" leftmargin="0" marginwidth="0" marginheight="0" style="margin: 0px; padding:0px; border:0px;">
ma non sempre andava
Grazie blakwolf,
vuol dire che lascerò così e mi spiace per chi usa opera(so che non è molto professionale dire così).
Di nuovo
![]()
ciao, x fortuna ho trovato un post adatto, a volte la ricerca serve... :P
io ho il problema che vorrei validare il codice...xò topmargin e leftmargin non sono w3c...
con ie e ns ho risolto nei css, ma con opera (v.7) i css hanno evidentemente il bug della v.6 e x ottenere il risultato devo impostare valori negativi ma questo sballa tutto...
allora uso i top/leftmargin ma nn si valida...
esistno altre soluzioni?![]()
Ciao purtroppo non ti so aiutare, dovrebbero intervenire blakwolf e Dr Mal che hanno dato a me la dritta su come risolvere.
Una cosa però, se ti va spiegami come hai risolto il problema con i css e così poter validare il codice, altrimenti impossibile per i motivi da te citati.
Grazie e ciao
![]()