in dos allora basta quel comando???
che figata!!! mai saputo!!
ma devono essere PC della stessa rete oppure posso farlo da un pc qualsiasi a uno qualsiasi????
in dos allora basta quel comando???
che figata!!! mai saputo!!
ma devono essere PC della stessa rete oppure posso farlo da un pc qualsiasi a uno qualsiasi????
a me facendo questo comando non mi fa nulla........... mi apre una shell un millesimo di secondo e dopo me la chiude senza mostrarmi il "Ciao!"[supersaibal]Originariamente inviato da seclimar
provalo facendone uno a te stesso
NET SEND 127.0.0.1 CIAO! [/supersaibal]
sempre su XP Pro!
mi chiedevo se per caso ci fosse un sistema per bloccarli... me ne arrivano almeno una ventina al giorno...[supersaibal]Originariamente inviato da Walt
Come voi tutti sapete bene, c'è chi spamma con il messenger di NT/2K/XP :quipy: [/supersaibal]![]()
vai nei servizi di windows e imposti su manual o disable il servizio messenger![supersaibal]Originariamente inviato da Vitty84ever
mi chiedevo se per caso ci fosse un sistema per bloccarli... me ne arrivano almeno una ventina al giorno...[/supersaibal]
![]()
[supersaibal] How is it you're feeling so uneasy?
How is it that I feel fine?
Life reveals what is dealt through seasons
Circle comes around each time [/supersaibal]
x Radio; non devi scrivere il comando direttamente su start - esegui; devi prima aprire una sessione dos. Quindi puoi fare start - esegui - cmd (il comando cmd apre la sessione dos) e poi scrivi net send 127.0.0.1 pippo...
grazie mille!!!:quote:[supersaibal]Originariamente inviato da kala
vai nei servizi di windows e imposti su manual o disable il servizio messenger!
[/supersaibal]
i comandi dos funzionano anche se li scrivi direttamente in esegui![supersaibal]Originariamente inviato da comas17
x Radio; non devi scrivere il comando direttamente su start - esegui; devi prima aprire una sessione dos. Quindi puoi fare start - esegui - cmd (il comando cmd apre la sessione dos) e poi scrivi net send 127.0.0.1 pippo... [/supersaibal]
la domanda è: ma ce l'hai la scheda di rete?![]()
[supersaibal] How is it you're feeling so uneasy?
How is it that I feel fine?
Life reveals what is dealt through seasons
Circle comes around each time [/supersaibal]
io? si. ma non l'ho impostata per una Lan. c'è ne lio pc ma non l'ho mai configurata!
comunque se segui il suggerimento...
e lo fai da DOS il comando...
riesci anche a leggere l'errore!