Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 38

Discussione: BODY style...

Utente di HTML.it L'avatar di Dr Mal

Re: Re: BODY style...

Originariamente inviato da Dr Mal
    Ma la 2ª riga e' sbagliata...e poi nn puoi mettere 2 volte gli stessi tag:

<body bgcolor=#ECF5FF leftmargin=0 topmargin=0 marginwidth=0 marginheight=0 onload="preloadImages();dynAnimation();" style="SCROLLBAR-FACE-COLOR: #788EC9; SCROLLBAR-HIGHLIGHT-COLOR: #ffffff; SCROLLBAR-SHADOW-COLOR: #000000; SCROLLBAR-ARROW-COLOR: yellow; SCROLLBAR-TRACK-COLOR: #DCE9E8; SCROLLBAR-DARKSHADOW-COLOR: #333333;" link="#383838" vlink="#383838">

Dovresti ottenere una cosa del genere.
    prova cosi',
    [Proteggiamo la Natura e gli Animali: appartengono alle cose più belle che ci sono state donate.]

Originariamente inviato da Andrew
    Allora, questa riga
    <body bgcolor=#ECF5FF leftmargin=0 topmargin=0 marginwidth=0 marginheight=0 onload="preloadImages();">
    è frutto di un effetto overmouse di Immage Ready (mi è stata elaborata direttamente dal programma). Ora io vorrei aggiungere alla pagina in questione un css per colorare la scrol bar che sarebbe questo (almeno questo è quello che io ho a disposizione)
    <BODY style="SCROLLBAR-FACE-COLOR: #788EC9; SCROLLBAR-HIGHLIGHT-COLOR: #ffffff; SCROLLBAR-SHADOW-COLOR: #000000; SCROLLBAR-ARROW-COLOR: yellow; SCROLLBAR-TRACK-COLOR: #DCE9E8; SCROLLBAR-DARKSHADOW-COLOR: #333333; link=" onload="dynAnimation()" #383838" link="#383838" vlink="#383838">
    il problema è che non riesco a fondere i le due stringhe, non so se ora sono riuscito a spiegarmi meglio...ciao!

abbiamo capito...fai come ti abbiamo detto....metti il css nell'head è così sistemi barra etc. poi nel body fai come dice dr mal!!!
    Anche io leggo barze-bastarde
    Athlon 64 X2 4400@2500 daily - Zalman CNPS9500 - Asus A8n-Sli Premium - Crucial Ballistix Tracer PC4000 500mhz Sinc. - Sapphire Radeon X1900XT 512mb - Zalman VF900Cu - Seagate 320Gb 7200.10 - LG H22N 18x - T.t. Soprano - LcPower Titan 560W

Originariamente inviato da herrel
    abbiamo capito...fai come ti abbiamo detto....metti il css nell'head è così sistemi barra etc. poi nel body fai come dice dr mal!!!
    :quote: ecco...comincia a fare effetto il fumo...
    [Proteggiamo la Natura e gli Animali: appartengono alle cose più belle che ci sono state donate.]

Originariamente inviato da Dr Mal
    :quote: ecco...comincia a fare effetto il fumo...

:master: ti ho detto di nn fumare mal!!!

che simpatia stamattina!
    Anche io leggo barze-bastarde
    Athlon 64 X2 4400@2500 daily - Zalman CNPS9500 - Asus A8n-Sli Premium - Crucial Ballistix Tracer PC4000 500mhz Sinc. - Sapphire Radeon X1900XT 512mb - Zalman VF900Cu - Seagate 320Gb 7200.10 - LG H22N 18x - T.t. Soprano - LcPower Titan 560W

Originariamente inviato da herrel
    :master: ti ho detto di nn fumare mal!!!

che simpatia stamattina!
    :gren: nn ti incazzare!!!! :gren:

Utente bannato
    Ora funziona in parte, cioè l'overmaouse funziona e la scroll bar è colorata, solo che appena apro al pagina mi esce un messaggio d'errore che dice:

Errore durante l'esecuzione.
    Eseguire il degug?
    Riga:45
    Errore: Previsto oggetto

...cos'altro è successo?

Originariamente inviato da Andrew
    Ora funziona in parte, cioè l'overmaouse funziona e la scroll bar è colorata, solo che appena apro al pagina mi esce un messaggio d'errore che dice:

Errore durante l'esecuzione.
    Eseguire il degug?
    Riga:45
    Errore: Previsto oggetto

...cos'altro è successo?
    E' un errore js......
    posta il codice della pagina,
    Se posso ti aiuto adesso, altrimenti domattina sono sul forum,

Utente bannato
    ...ho pubblicato la pagina in questione (per fare prima), ah non farci casao se manca qualcosa è tutto ancora il elaborazione ed ho pubblicato solo il necessario. Questo è il
    link
    Ciao

Utente bannato
    Hei, c'è ancora qualcuno?

Utente bannato

Permessi di invio