Cavolo! Mi dai proprio brutte notizie! I Queen, tra l'altro sono un gruppo della EMI, ma credo che al momento, avendo io un link sul loro sito ufficiale, di poter lasciare il tutto per com'è (che ne pensi?). Per quanto riguarda il resto, lasciando stare il lavoro che ci vorrà, mi sa che lascerò solo, per ogni artista, una paginetta con la bio e dei link consigliati...che ne pensi di questa strategia?Originariamente inviato da s_dimaio
Guarda io ho (o forse è meglio dire avevo), un sito simile al tuo ed un bel giorno mi è arrivata a casa una lettera di un avvocato dove diceva che la EMI voleva i danni per gli spartiti pubblicati...poi fortunatamente si è risolto con un nulla di fatto: ho tolto gli spartiti e loro mi hanno lasciato stare.
Il problema è che questi signori vantano diritti su tutto (compreso titoli e traduzioni). L'unica cosa su cui non hanno diritti sono le note. Sei quindi libero di pubblicare la sequenza degli accordi e le tablature delle canzoni, però non puoi usare il titolo qindi...![]()
Grazie
Carmelo