Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 34

Discussione: effetto speciale

si vabbè, ma anche solo la prima volta è + facile vincere all'enalotto che averli tutti (o anche solo buona parte) fuori dalla scritta... anche perchè, dato l'effetto, non penso stia usando un arial narrow... penso che stia usando un bel fontone cicciottone tipo Arial Black boldato

cmq sono due punti di vista

"La consapevolezza di Case suddivisa come perle di mercurio. La sua visione era sferica, come se una singola retina rivestisse la superficie interna di un globo che conteneva tutte le cose, se tutte le cose si potevano contare." —Neuromante, William Gibson (1984)

Utente di HTML.it L'avatar di Stormy
    il fatto è che adesso non ho il tempo di provare...

ma se puoi prova tu con la maschera (così mi dimezzo il tempo per le prove ) e io poi provo nell'altra maniera, e poi vediamo qual'è il risultato migliore

ma nooooooooo aspè... trovai!

come ho fatto a non pensarci prima... gimme some minutes

:tongue:
    "La consapevolezza di Case suddivisa come perle di mercurio. La sua visione era sferica, come se una singola retina rivestisse la superficie interna di un globo che conteneva tutte le cose, se tutte le cose si potevano contare." —Neuromante, William Gibson (1984)

hai fatto 30 facciamo 31

mettici il comando per la font e dovrebbe essere perfetto

si può fare includi caratteri da as?

si, usando l'embedFonts

cmq ho provato il tuo codice a me non funge... nel senso che i pallini li vedo ovunque, non solo sulla scritta

io non ho provato ma la sua idea mi sembra ottima, forse bisognerà cambiare qualcosa nello script

così va meglio

i=0
    for (i=0; i<numoggetti; i++) {
    for (k=0; k<5; k++) {
    _root.effetto_mc.duplicateMovieClip("effetto_mc"+n um, num+numoggetti);
    if(_root.mc["testo"+i].testo.text!=" "){
    _root["effetto_mc"+num]._x = _root.mc["testo"+i]._x+random(10);
    _root["effetto_mc"+num]._y = _root.mc["testo"+i]._y+random(10);
    setInterval(creabrillio,10,_root["effetto_mc"+num])
    }
    num++;
    }
    }

almeno stanno più attaccati alle lettere, ma non ho capito come si fa per cambiare il font e la grandezza delle font, qualsiasi cosa faccio rimane uguale

non si vede niente, si vedono solo i movie clip con l'effetto, ho messo lo sfondo nero e niente lo stesso

poi devi mettere un controllo che non esegue lo script se la lettera è uno spazio

guarda senti a me riduci le proporzioni del random, così stanno tutt'attorno alla lettera non sopra la lettera

comunque non ci siamo ancora, perchè finiscono anche all'interno degli spazi vuoti delle lettere (guarda sulla o che succede)

bisogna calcolare meglio il tutto, a questo punto forse il suggerimento della maschera di panta risulta utile

Permessi di invio