Scusate ma dopo aver creato l'icona non si deve mettere poi nella pagina una codice java per far sì che l'immagine venga visualizzata????![]()
![]()
Scusate ma dopo aver creato l'icona non si deve mettere poi nella pagina una codice java per far sì che l'immagine venga visualizzata????![]()
![]()
Non hai bisogno di nient'altro che della tua iconcinaOriginariamente inviato da kio002
![]()
![]()
La più grande forza a disposizione dell'umanità è la non violenza (Ghandi).
(15/06/2003 - 16 points, 17 rembounds and 1 standing ovation x Admiral David Robinson... San Antonio Spurs~ 2003/5 NBA champions)
sarebbe javascript...
cmq sia non c'e' bisogno di nulla, confermo...
l'unica palla e' che non si puo' convertire una bmp in .ico solo rinominando...
pero' ora devo provare a rinominare e poi riaprire col programma apposito... poi risalvare ancora...
secondo voi cosi' parte??
:master:
Mi sa di no![]()
Xò spero x te ke mi sbaglio :tongue:
![]()
(15/06/2003 - 16 points, 17 rembounds and 1 standing ovation x Admiral David Robinson... San Antonio Spurs~ 2003/5 NBA champions)
era un ricatto??Originariamente inviato da bigmaul
Mi sa di no![]()
Xò spero x te ke mi sbaglio :tongue:
![]()
![]()
Azz...mi vangono così naturaliOriginariamente inviato da jubin
era un ricatto??
![]()
![]()
guarda kessonnato a MESSIIIINA!Originariamente inviato da bigmaul
Azz...mi vangono così naturali![]()
![]()
hehehe...x forza..se no mica riuscivi ad intravedere quella piccola venuzza minatoria...:gren:
Com'è andata col bitmap?![]()
esatto...Originariamente inviato da bigmaul
hehehe...x forza..se no mica riuscivi ad intravedere quella piccola venuzza minatoria...:gren:
Com'è andata col bitmap?![]()
cmq ci sono solo nato e vissuto due anni... poi... lasciamo stare, storia troppo lunga!
Cmq non so...
mo provo...
io quando dico poi provo vuol dire che prima di una settimana dopo non comincio...
tenendo conto che la prossima settimana saro' in vacanza lontano dal pc...
ci passa un mese![]()
pero' visto che insisti mo vo a darci un'okkiata!
:metallica